Xiaomi annuncia ufficialmente la nuova XiaoYi Ants 2 Smart Camera

24 Marzo 2016Un commento

Sono passati poco più di 12 mesi dal debutto ufficiale sul mercato della prima XiaoYi Ants Smart Camera e durante le ultime il colosso cinese Xiaomi ha annunciato ufficialmente la seconda generazione di questa ottima camera per la videosorveglianza.

La nuova Xiaomi XiaoYi Ants 2 Smart Camera è dotata di un sensore CMOS Panasonic con apertura f/2.0 e obiettivo grandangolare da 130° in grado di registrare video in Full HD a 25fps.

L’ottima qualità dei video è garantita anche dallo smartHDR e dalla Lens Distortion Correction, tutte comandante dal chip S2LM.

Essendo una camera per la videosorveglianza è dotata di un sensore per il rilevamento dei movimenti che attiva automaticamente la registrazione del video. Non manca la modalità di rilevamento del pianto per una sorveglianza più accurata dei bambini. I filmati saranno salvati automaticamente sia su microSD che sul cloud.

La Xiaomi XiaoYi Ants 2 Smart Camera sarà disponibile presto in Cina ad un prezzo di circa 55€. Difficilmente sarà un prodotto che vedremo ufficialmente sul nostro mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com