Kult 10 disponibile con 3 GB di RAM e un display HD a meno di 120 dollari

16 Dicembre 20152 commenti

Kult è una delle ultime compagnie che sono sbarcate nel mercato asiatico di smartphone ed ha annunciato la sua discesa in campo presentando il nuovo dispositivo Kult 10 che promette specifiche di fascia media vendute ad un prezzo inferiore a 120 dollari.


Il CEO della compagnia, Nitesh Gupta, ha commentato il rilascio di Kult 10 : “il marchio Kult è nato per elevare la tecnologia e renderla semplice per tutti gli utenti. Kult 10 coniuga tutte le tecnologie che le persone si aspettano da uno smartphone e le rende fruibili in maniera facile e intuitiva. Esso è solo il primo di una serie di prodotti che saprà conquistare la fiducia dei consumatori”.

Kult 10 ha uno schermo da 5 pollici HD 720p IPS con una densità per pixel di 294 ppi ed un Asahi Dragontrail Glass a protezione del display. Il dispositivo ha a disposizione un processore con quattro core con frequenza a 1.3 ghz che lavoreranno con una GPU Mali T720 MP2 per la grafica.

Il dispositivo Kult 10 supporta la doppia scheda SIM ed ha ben 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB grazie alla scheda micro SD. Il comparto fotografico prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 5 megapixel per selfie e video chiamate.

Lo smartphone Kult 10 è alimentato da una batteria da 2350 mAh ed ha a disposizione una versione pre installata di Android Lollipop 5.1, con la garanzia da parte della compagnia che il sistema operativo del dispositivo sarà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com