La versione coreana del Galaxy Note III monterà lo Snapdragon 800

2 Settembre 201312 commenti

A due giorni dall'evento Unpacked di Samsung all'IFA 2013 ecco spuntare in rete gli ultimi rumors e affermazioni circa il Galaxy Note III, phablet che certamente verrà presentato durante la conferenza.

E’ da tempo che si fa strada con insistenza la voce che vede l’azienda coreana a lavoro su un modello differente del device destinato alla sola Corea ed oggi non solo ne abbiamo la conferma, ma ne conosciamo anche alcune caratteristiche.

E’ difficile mettere ordine in tutto ciò che è stato detto circa il Galaxy Note III, soprattutto a causa delle numerose varianti dello smartphone che sembrano essere sempre più concrete, ma una cosa è certa: la versione coreana del device sarà dotata del noto SoC Snapdragon 800.

note-3-korea-S800

Come si evince dall’immagine è probabile che la decisione sia stata presa per la disponibilità in Corea dell’LTE-A, supportato a pieno dallo Snapdragon 800.

Gli interrogativi tuttavia restano: quanti modelli diversi verranno presentati? Quali SoC monteranno? Non ci resta che attendere due giorni per scoprirlo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com