[ad#ad-giorgio]
E’ da tempo che si fa strada con insistenza la voce che vede l’azienda coreana a lavoro su un modello differente del device destinato alla sola Corea ed oggi non solo ne abbiamo la conferma, ma ne conosciamo anche alcune caratteristiche.
E’ difficile mettere ordine in tutto ciò che è stato detto circa il Galaxy Note III, soprattutto a causa delle numerose varianti dello smartphone che sembrano essere sempre più concrete, ma una cosa è certa: la versione coreana del device sarà dotata del noto SoC Snapdragon 800.
Come si evince dall’immagine è probabile che la decisione sia stata presa per la disponibilità in Corea dell’LTE-A, supportato a pieno dallo Snapdragon 800.
Gli interrogativi tuttavia restano: quanti modelli diversi verranno presentati? Quali SoC monteranno? Non ci resta che attendere due giorni per scoprirlo.

Non vedo l’ora esca sto mostro di telefono
http://www.concept-phones.com/samsung/samsung-galaxy-s6-rendered-time-greco-medrano/
guardate questo sito di concept è troppo bello
Ok basta, nessuno se ne frega una cippa del galaxy s6, basta.
la versione coreana funziona in italia? c’è la una mia amica, me lo potrei far comprare
Inutile. ..la versione europea monta lo stesso processore. Ovvero, il conosciuto snap 800…
Fatti comprare anche un libro di grammatica…
“c’è la”. nel senso che una sua amica si trova la. non è perfetto per il linguaggio scritto, ma regge. Come potrebbe una sua amica avere il note 3?
[…] (…)Continua a leggere La versione coreana del Galaxy Note III monterà lo Snapdragon 800 su Androidiani… […]
Chissene frega del SoC quando 3/4 delle applicazioni sono fatte per cellulari dual core .. piuttosto m’interessa sapere se esisterà la versione da 32 gb al prezzo di quella da 16gb
-3mo
Ma infatti, facciamolo SENZA SOC!
-.- alla fine che sia octa o 800 sempre un processore è capitan ovvio
Tu dici una cosa ovvia e io sono capitan ovvio? Hai le idee un pochino confuse!!