[ad#antonio]
Proprio il produttore taiwanese ha deciso di migliorare anche le ottiche anteriori dei propri smartphone inserendo sensori senza più potenti e da un sondaggio condotto nel Regno Unito su ben 2000 utenti sono stati elaborati i seguenti risultati:
Come dimostra l’infografica, ben il 51% di tutti gli utenti partecipanti al sondaggio hanno utilizzato lo smartphone per effettuare degli autoscatti, realizzando ben 35 milioni di foto al mese. Di questi il 75% ha un’età compresa tra i 18 ed i 24 anni, ma c’è anche un cospicuo 29% degli utenti con età superiore ai 65 anni che ha effettuato almeno un autoscatto.
Non mancano gli autoscatti “sexy” per i quali troviamo in vantaggio le donne. Facebook e WhatsApp sono i social più utilizzati per la condivisione di tali scatti, i quali vengono maggiormente effettuati durante le vacanze.
Insomma tante informazioni interessanti che certamente ci presentano le abitudini più inusuali della nostra società moderna.

Come vedete i 4mpx bastano e avanzano, purché cosa importante che riescano a fare foto anche con scarsa luce.
[…] (…)Continua a leggere Il fenomeno degli autoscatti: ecco un’infografica realizzata da HTC su Andr… […]
Bimbiminchia crescono. Dove andremo a finire di questo passo D:
[…] (…)Continua a leggere Il fenomeno degli autoscatti: ecco un’infografica realizzata da HTC su Andr… […]
Strano che tra i luoghi non ci sia il bagno.
Non ti preoccupare al bagno si fanno le foto riflesse allo specchio con la lingua di fuori.
Non hanno bisogno dell’anteriore
“The bimbominchia phenomenon”.
detto da uno che ha come foto un autoscatto ahahahah
Lo so, sembra un autoscatto, ma non lo è…mi è stata scattata, e comunque è l’unico primo piano che ho di me…MAI fatto autoscatti in vita mia, ciao.
Scusate,ma io non sono un bimbominchia ma gli auto scatti li faccio e anche spesso,quando sono con il mio bimbo da solo mi piace immortalare quell’istante,o con mia moglie uguale….
Non credo di essere cosi folle???
L’eccezione che conferma la regola