Lenovo K5 Note certificato presso TENAA con Helio P10 e lettore di impronte

14 Gennaio 20164 commenti

Nemmeno un paio di settimane fa Lenovo ha annunciato il potente Lenovo K4 Note, uno smartphone dalle specifiche di fascia medio alta venduto ad un ottimo prezzo di 180 dollari.

Oggi, sorprendendo un po’ tutti, Lenovo ha certificato presso TENAA un nuovo smartphone modello Lenovo K52t38 rivelandone le specifiche complete ed il design e che potrebbe essere il Lenovo K5 Note.

Lenovo K5 Note è dotato di uno schermo da 5.5 pollici IPS Full HD 1080p con una densità per pixel di 401 ppi ed un processore MediaTek Helio P10 con otto core con una frequenza di clock fissata a 1.8 ghz.

Secondo la certificazione TENAA, il modello Lenovo K5 Note è dotato di 2 GB di RAM e di 16 GB di memoria interna che possono essere aumentati tramite una scheda micro SD. Il comparto fotografico del dispositivo è nella media con una fotocamera posteriore di 13 megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore di 8 megapixel per selfie e video chiamate.

Lenovo K5 Note supporta tutte le principali connettività standard come 4G LTE, Bluetooth, GPS, WiFi e Micro USB ed ha a disposizione un lettore di impronte digitali di ottima qualità che può sbloccare il dispositivo in meno di mezzo secondo.

Lo smartphone è dotato di una batteria da 3500 mAh e sarà disponibile in tre colorazioni oro, argento e bianco. La scocca di Lenovo K5 Note è decisamente elegante e composta interamente in metallo, con una linea sottile che si traduce in misure di 152 x 75.7 x 8.49 mm per un peso di appena 165 grammi.

Dalla certificazione TENAA al lancio di solito passano poche settimane, quindi restate in attesa per avere notizie su prezzo e disponibilità del nuovo Lenovo K5 Note!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com