LG G6: una presunta cover confermerebbe alcune caratteristiche – FOTO

3 Gennaio 201716 commenti

LG G6 continua ad essere protagonista di numerose indiscrezioni volte a delineare le possibili fattezze costruttive ed estetiche del prossimo top di gamma presentato dall'azienda sudcoreana che, grazie ad esso, spera di riconquistare il pubblico perso a causa del poco convincente G5.

Aspettando il nuovo LG G6

Nel corso delle ultime ore è trapelata online la prima foto che, in linea teorica, ritrarrebbe una cover sviluppata proprio per il futuro flagship di LG che, di seguito, andiamo a condividere:

LG G6 una presunta cover confermerebbe alcune caratteristiche - FOTO (2)

Da quello che riusciamo ad intuire, emerge fin da subito la presenza di una doppia fotocamera, al centro della quale risulta implementato il flash LED. Sotto di essa verrebbe invece collocato l’immancabile sensore delle impronte digitali.

Quanto detto attribuisce maggiore credibilità ai render pubblicati durante i giorni scorsi. Per adesso, null’altro è dato sapere o, quantomeno, supporre. Ricordiamo tuttavia che LG G6 dovrebbe essere dotato anche di un ingresso USB Type-C e, allo stesso tempo, non mancherebbe nemmeno il jack audio da 3.5mm lungo il bordo superiore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com