LG Nitro: ecco il nuovo top di gamma della casa coreana

26 Novembre 201129 commenti
Dopo l'Optimus Dual e Optimus 3D, LG è pronta a lanciare sul mercato il suo primo device con display HD. Si chiama LG Nitro e verrà presentato il 1 dicembre in America.

[ad#ad-misterxdev]

Identicato dalla sigla P930, di questo prodotto non sono emersi molti dettagli, se non quello del display con risoluzione 1280×720 pixel e, molto probabilmente, processore dual core.

Non ci resta che attendere il primo dicembre per vedere il nuovo device di fascia alta della casa coreana!

 

29 risposte a “LG Nitro: ecco il nuovo top di gamma della casa coreana”

  1. Thesnickeringhound ha detto:

    Io ho l’optimus 3d. LG é avanti anni luce.

    • Anonimo ha detto:

      Forse intendevi “indietro”

      • Stefanex92 ha detto:

        ragà ma ognuno ha i propri gusti. per esempio io amo gli htc e odio i Samsung, come a loro piacciono i modelli LG, che ve ne può frega a voi

        • Anonimo ha detto:

          Era una battuta, ma avendo avuto un LG, sono arabbiato per la loro politica :-)

          • Gianpierocinelli ha detto:

            Dopo averne provati un bel po’ iphone 4,lg 3d,Sensation,s2 mi e’ capitato in mano un Motorola Atrix versione europea,ragazzi sono rimasto stupefatto ricezione, batteria,ergonomia e tanto altro.Da provare

          • Gaspare Russo ha detto:

            io ho un atrix ma il problema è che in italia non ce ne sono abbastanza per poter allargare il modding, che in america invece va abbastanza bene

          • Dar ha detto:

            ma quale politica e politica!! loro x esempio hanno aggiornato il 3d senza aver rimandato e rimandato l’aggiornamento, il dual purtroppo non è stato “capito” e supportato abbastanza (soprattutto dalla nvidia)quindi questo è il risultato… io sicuramente trovo ingiusta la fine che ha fatto perchè è un ottimo cellulare,ma poco ottimizzato….sicuramente con la nuova generazione di smartphone il 2012 sarà molto meglio x LG 

          • Anonimo ha detto:

            Si Spera

      • Simone A. ha detto:

        wil fidati che lg ha lo sguardo lungo perchè come ti ho detto i primi low coast erano gli optimus one,i primi dual core il dual,il primo 3D l’optimus 3D.
        ionon capisco proprio il vostro accanimento….boh…provate a non usare il telefono 25 ore su 24 e magari va tutto bene.

        • Anonimo ha detto:

          Io non capisco il tuo “accanimento (se cosi si può dire) con il termine dell’utilizzo.. 
          Lg, gli possiamo dare anche questo “onero” ma se si cerca qualcosa di più “performante” certo (IO, come molti altri) non punteremo su LG.. Ma Samsung, HTC, Motorola, :D

    • Endroid ha detto:

      Sisi, ma infatti basta crederci, bravo continua così

  2. Robertoevn ha detto:

    dopo dual voglio vedere chi darà ancora fiducia ad LG

  3. Da Rio ha detto:

    Mi dispiace LG (e nVidia) non ci casco più! I miei soldi andranno altrove d’ora in poi!

  4. sili78 ha detto:

    Mi dispiace ma purtroppo sono stato anche io uno sfortunato possessore del dual e concordo sul fatto che ne passerà di tempo prima che lg possa riconquistare la mia fiducia.
    Ora ho sgs 2 ed è un altro mondo!!!!!!

  5. ittelampu ha detto:

    Basta telefoni coreani,mai più ne lg ne samsung

  6. Simone ha detto:

    non so se ringraziare o maledire lg. E’ stato grazie all’optimus dual ed al fatto che dopo neanche tre mesi s’e’ fritto che, nonostante trovi android un bel sistema, sono ritornato al volo in casa apple. Forse google dovrebbe riflettere sull’effetto negativo che certe strategie sull’hardware che ospita il loro sistema operativo generano.
    Sto dicendo che ios e’ meglio di android? No, cosi’ come non sto dicendo che il 4s e’ un hardware piu’ potente rispetto ai pari fascia android, ma sto dicendo che preferisco avere tra le mani un telefono che al 99% non mi lascia piedi piuttosto che uno che mi terrorizza tutte le volte che lo uso…

    • Blisset ha detto:

      Un’altra vittima di LG…
      Se ti prendevi un bel Samsung Sg2 a quest’ora eri ultrasoddisfatto con un terzo di quanto hai speso per LG e Iphone. Quindi non hai niente da ringraziare a LG.

      • Simone ha detto:

        purtroppo i miei colleghi col galaxy SII non si sono trovati molto meglio, impuntamenti, reset ed altre amenita’ del genere…

  7. Mauropantanella ha detto:

    Non ho comprato htc dopo il Diamond pessimo telefono, non ha mai funzionato e mai hanno rilasciato un aggiornamento e se lg è come htc ….

  8. Leopintus ha detto:

    Se in senso generale i prezzi scendessero avremmo piu’ consumi e ne avremmo un vantaggio per l’occupazione

  9. Alk1 A. k. a. Kassandra ha detto:

    Sul dual me ho sentite e viste( lo aveva un amico) di cotte e di crude… Ma sul 3D che ho ancora non ho nulla da ridire. Fa il suo sporco dovere fino in fondo senza inceppamenti scattini o quant altro. Poi torno a ripetere che il proprio smart andrebbe scelto in base all uso che vorresti farne. Il resto sono solo chiacchiere.

  10. Biondino61289 ha detto:

    Io sono un fiero possesore del dual e sn fiero di tenermelo stretto anche perchè nn mi fa difetti di alcun tipo e con il go launcher posso personalizzarlo del tutto senza root e room cucinate di vario tipo.Dopo il passaggio a gb e migliorato tanto in prestazioni ed il kernel anke se è lo stesso come gia detto tutto è risolvibile

    • Biondino61289 ha detto:

      Adesso è del tutto identico a ics ed è veloce e nn si impalla …ke pretendo più

  11. Anonimo ha detto:

    Mai più un LG per me!

  12. Forevertm ha detto:

    E basta co sto samsung galaxy s II….
    esistono terminali migliori di quel pezzo di plastica col display azzurro…

  13. Simone A. ha detto:

    io non capisco che problemi hanno tutti con lg…io ho un dual da un bel pò e problemi zero….forse lo usavate talmente tanto che anche un iphone sarebbe diventato una frittella.
    l’unica cosa vera è che per adesso lg ci ha messo un bel pò per gli aggiornamenti…e poi boh non capisco…a me gli lg hanno sempre funzionato bene…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com