Il nuovo LG V10, uno degli ultimi dispositivi commercializzati dall'azienda, è stato molto apprezzato dagli utenti per via delle sue caratteristiche tecniche e, soprattutto, in riferimento al doppio display. Oggi, potrebbe essere vostro a soli 599 euro.
[ad#ad-petilli]
Risparmiatelo.it offre LG V10
Stiamo parlando di quello che, almeno per il momento, risulta essere il prezzo più basso tramite cui poter mettere le mani sul top di gamma. L’unità che viene presa in considerazione sul sito è l’LG V10 (H960) in versione nera, con memoria interna pari a 32 GB. Per effettuare l’acquisto, non dovrete far altro che cliccare sul link riportato di seguito:
Vi ricordiamo inoltre che il modello è brandizzato TIM e, procedendo con la transazione, si avrà diritto alla Garanzia Italia. Quanti di voi approfitteranno dell’offerta?
Eglobalcentral a quel prezzo da il dual SIM con 64gb. Garanzia europa. In tutti i colori disponibili
Ad onor del vero…
http://www.eglobalcentral.co.it/lg-v10-h961n-64gb-dual-sim-libero-nero.html?gclid=CjwKEAiAoIK1BRCRiMqphvnlwlwSJAAOebPMpwXTsJe50JZgua1YEEB8HQinOWInitjDzlutT2L8gRoC0bLw_wcB
Quale era il suo prezzo al lancio poche settimane addietro?
Fatevi due conti sulle dita di una mano… quanto vale davvero l’appellativo top gamma?
Non é che si sia svalutato di già,
È solo uno sconto iniziale
Certo, ma vedrai tra qualche altro mese…
Ciò che intendevo dire è: la palese incoerenza con il valore attribuito ad un dispositivo.
Poi che scendano di prezzo il più possibile è senza dubbio un vantaggio.
Seguirò il consiglio del sito risparmiatelo…sicuro :-)
Io ho comprato v 10 2 giorni fa.. a 589 euro 64gb e dual sim.. nero..
Bene, fra due mesi sarà a 350 come il gflex2 e allora si può comprare