LG V10: quale sarà l’esito dei test di resistenza? – VIDEO

3 Gennaio 201614 commenti

Che lo si voglia oppure no, i test di resistenza effettuati sulla "vittima tecnologica" di turno sono degli importanti metri di paragone sulla base di cui valutare l'efficienza costruttiva del terminale. Questa volta, viene chiamato in causa il nuovo LG V10.

Prova d’orgoglio per LG V10

Nel video, reperibile sul canale Youtube di JerryRigEverything, avrete l’opportunità di osservare LG V10 alle prese con le tipiche prove per mezzo delle quali viene messo in evidenza il tasso di solidità del device e dei materiali utilizzati nel processo costruttivo:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Xn8BwCx3l3k

Come avrete certamente notato, LG V10  si contraddistingue per un display ed un vetro della fotocamera piuttosto resistenti ai graffi, così come ad altri fattori di disturbo esterni. Anche la cover posteriore, pur essendo realizzata in plastica, si è rivelata di ottima fattura (a differenza della plastica frontale che, al contrario, tende a rovinarsi con molta più facilità).

Invece, la fiamma dell’accendino ha fin da subito annerito una parte dello schermo che, tuttavia, si è ripreso in tempi rapidi. Infine, davvero ottima la costruzione che non determina flessioni tali da essere considerate preoccupanti. Alla luce di quanto visto, cosa ne pensate del risultato ottenuto dal dispositivo dell’azienda?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com