LG V10: quale sarà l’esito dei test di resistenza? – VIDEO

3 Gennaio 201614 commenti
Che lo si voglia oppure no, i test di resistenza effettuati sulla "vittima tecnologica" di turno sono degli importanti metri di paragone sulla base di cui valutare l'efficienza costruttiva del terminale. Questa volta, viene chiamato in causa il nuovo LG V10.

[ad#ad-petilli]

Prova d’orgoglio per LG V10

Nel video, reperibile sul canale Youtube di JerryRigEverything, avrete l’opportunità di osservare LG V10 alle prese con le tipiche prove per mezzo delle quali viene messo in evidenza il tasso di solidità del device e dei materiali utilizzati nel processo costruttivo:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Xn8BwCx3l3k

Come avrete certamente notato, LG V10  si contraddistingue per un display ed un vetro della fotocamera piuttosto resistenti ai graffi, così come ad altri fattori di disturbo esterni. Anche la cover posteriore, pur essendo realizzata in plastica, si è rivelata di ottima fattura (a differenza della plastica frontale che, al contrario, tende a rovinarsi con molta più facilità).

Invece, la fiamma dell’accendino ha fin da subito annerito una parte dello schermo che, tuttavia, si è ripreso in tempi rapidi. Infine, davvero ottima la costruzione che non determina flessioni tali da essere considerate preoccupanti. Alla luce di quanto visto, cosa ne pensate del risultato ottenuto dal dispositivo dell’azienda?

14 risposte a “LG V10: quale sarà l’esito dei test di resistenza? – VIDEO”

  1. RedhooK ha detto:

    Tutti questi test… per poi scoprire un display rotto in seguito ad una caduta, magari dal bracciolo della poltrona in salotto?
    Ma quando la finiranno con sti giochini inutili?!

    • rexandrex ha detto:

      condivido pienamente : se uno è stupido da passare la fiamma dell’accendino sul display o prendere a coltellate la cover posteriore è giusto che il telefono si rompa. Come sopra, io sarei contento se non mi si spaccasse il display perchè mi è scivolato il telefono mentre sono seduto sul divano o se non si piegasse giusto perchè lo ho nella tasca anteriore dei jeans e mi siedo in macchina. Poi ste prove idiote dove vengono presi a martellate o a raffiche di mitra non penso abbiano qualche utilità.Solo apparenza.

      • Alberto LXI ha detto:

        Condivido, test stupido ed inutile.

      • RedhooK ha detto:

        Purtroppo, nessuno è immune alle distrazioni… certo un corpo resistente alle sollecitazioni ed in parte agli urti, aiuta!
        Però la miglior protezione per uno smartphone è la cura e l’attenzione del suo utilizzatore.
        Diversamente dovrebbero essere dotati di un guscio airbag che si attiva ogni qualvolta il dispositivo cade o ci si sieda sopra!

    • markbass91 ha detto:

      In teoria la scocca del V10 è fatta apposta per evitare che lo schermo si crepi alla minima caduta, così come il G Flex 2 che nelle varie recensioni veniva lanciato e schiacciato in ogni modo.

      • RedhooK ha detto:

        Va bene tutto… ma oltre un certo limite non hanno senso alcuni test.
        Tipo quelli della prova “proiettile” per intenderci.
        In ogni caso, la caduta di un dispositivo anche se non presenta segni evidenti all’esterno, potrebbe provocare danni interni, in seguito alle vibrazioni subite.

    • teob ha detto:

      Fino a quando un video stupido avrà millemila visualizzazioni sara dura vedere la fine

  2. Solo l'estinzione ci salverà ha detto:

    Bastardi!

  3. eric ha detto:

    ….certi “test” potrebbero avere, almeno in parte, senso su una device rugged concepito per utilizzi estremi ma comunemente riscontrabili …. ma nessun sano di mente si metterebbe a “scratchare” il display ne la scocca ne tantomeno la fotocamera … e neppure a fare la prova con l’accendino LOL

  4. enialis ha detto:

    Non capisco l’accanimento contro questi test… Sono situazioni irreali certo, ma replicano condizioni che si potrebbero verificare nella vita reale. In tasca con le chiavi (magari in estate quando non si hanno mille tasche su giacca e co), oppure una distrazione in cucina, o perchè no, poggiato su un termosifone spento e lasciato li…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com