Quando si parla di top di gamma, come il futuro Note 6 di Samsung, capita di imbattersi in voci ed indiscrezioni volte ad attribuire a questo tipo di dispositivi caratteristiche rivoluzionarie, in grado di segnare un netto punto di svolta rispetto a quanto visto finora.
[ad#ad-petilli]
Lo standard 4K arriverà su Note 6?
In precedenza, vi avevamo già parlato delle ipotetiche novità che avrebbero potuto caratterizzare lo smartphone di Samsung, soffermandoci particolarmente su tutto ciò che riguarda l’espansione della memoria interna per mezzo di una microSD.
Questa volta, l’attenzione si sposta sullo schermo di Note 6 che, in base delle informazioni trapelate sul web, potrebbe contraddistinguersi per via di una risoluzione in 4K. Addirittura, c’è chi suppone un form factor pieghevole per il device ma, in tutta onestà, il discorso pare essere abbastanza prematuro per poter essere considerato veritiero.
Se il design, riprenderà le caratteristiche del render, prevedo l’ennesima denuncia da parte dell’ormai storica controparte.
Quindi, inutile ipotizzare SD esterna o batteria removibile, devono restare coerenti con le proprie scelte e con il rischio di rendere questo dispositivo sempre meno interessante, nei confronti degli utenti che hanno conosciuto una realtà ben diversa…
maledetti della alcatel ?quasi quasi sarà meglio il clone che ha la batteria e sd rimovibili e poi il guscio si chiude col biadesibo
Bè, arrivare al clone è proprio inaccettabile per qualsiasi modello…
Però avere qualche altra produzione migliorata non guasterebbe ??!
Credo che quello in foto sia un render preso più o meno a caso dal web.
Quasi sicuramente…
Quello in foto è il primo iPhone con pennino !!!!
Non è neppure un render secondo me… troppo prematuro. Direi una immagine ritoccata partendo da un iPhone 6 plus, tanto per mettere uno smartphone sullo sfondo
Chiaramente come tutte le presentazioni/annunci di un modello, nessuna immagine può ritenersi attendibile fino alla sua uscita.
Ma potevamo non notare una simile immagine?
Se avesse un 4k simile allo z5 cioè in grado di scendere di risoluzione potrebbe non essere male.
Tanto in italia non arriva
Arriva arriva… non ripeteranno l’errore di farlo uscire in contemporanea con l’S6 Edge plus
Già a parlare del note 6, quando in Italia non abbiamo ancora visto il 5 ?.
Spero solo che, come con l’S7, reinseriscano la memoria espandibile e, magari, anche la batteria removibile