BlackBerry Priv: il primo test di resistenza – VIDEO

18 Novembre 20153 commenti
I "torture-benchmark" non risparmiano nemmeno il nuovo nato BlackBerry Priv, ossia il primo smartphone dell'azienda canadese con a bordo il sistema operativo Android. Quale sarà il responso finale di questi test? Scopriamolo insieme.

[ad#ad-petilli]

BlackBerry Priv “sotto pressione”

Molteplici sono state le prove messe in atto da JerryRigEverything, l’utente di Youtube che ha caricato il video: nello specifico, abbiamo la resistenza ai graffi, al fuoco ed alla pressione delle dita (anche se il particolare form factor di BlackBerry Priv ha reso quest’ultima verifica un po’ più complicata del solito).

Pur trattandosi di test decisamente al limite, che non rispecchiano certo le principali abitudini dell’utilizzatore medio, restano comunque validi indicatori che mettono in luce punti di forza e debolezze dei terminali presi in esame.

Quali sono i vostri pareri? Vi ritenete soddisfatti dal comportamento di BlackBerry Priv oppure, tenendo conto della fascia di mercato nella quale va a collocarsi, vi sareste aspettati una maggiore solidità dei materiali?

3 risposte a “BlackBerry Priv: il primo test di resistenza – VIDEO”

  1. Valerio Vitello ha detto:

    Direi che si è comportato molto bene e che i test erano anche sensati ?

  2. Leonardo Battaglia ha detto:

    a parte il vetro della fotocamera sembra abbastanza solido anche rispetto ai concorrenti. Forse doveva forzare un po’ di più nel test di piegature per vedere se arrivava a spaccarsi.

  3. adres adres ha detto:

    Così da vedere con una lieve forza ,si disaccoppiano troppo facilmente le due parti del telefono.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com