Micromax Vdeo 3 e Vdeo 4: nuovi dispositivi low cost con 4G

20 Gennaio 20178 commenti

La compagnia indiana Micromax ha rilasciato due nuovi dispositivi della sua serie Vdeo, denominato Vdeo 3 e Vdeo 4, due smartphone dotati di specifiche di fascia medio bassa, con un prezzo decisamente accattivante.

Vdeo 3 si presenta con un prezzo di circa 75 euro, mentre il modello Vdeo 4 avrà un prezzo di poco superiore ai 90 euro ed avranno entrambi a disposizione il supporto alla connettività 4G LTE. Entrambi monteranno una scocca in metallo ed avranno preinstallata una versione di Android Marshmallow 6.0 con un aggiornamento a Nougat che sarà rilasciato entro breve.

Pur non essendo ancora disponibili tutte le specifiche ufficiali, possiamo dire con una certa sicurezza che Vdeo 3 monterà uno schermo da 5” con risoluzione HD 720p e sarà disponibile nelle colorazioni in champagne o bianco.

Diversamente Micromax ha fornito tutte le specifiche ufficiali del modello Vdeo 4 che monterà il medesimo schermo dell’altro modello ed avrà a disposizione un processore Qualcomm Snapdragon 210 Quad Core 1.1 ghz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Sempre secondo i dati forniti da Micromax, Vdeo 4 monterà una potente batteria da 4000 mAh ed un comparto fotografico con fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera anteriore da appena 2 megapixel.

Non è ancora disponibile la data di rilascio ufficiale dei dispositivi, ma non esiteremo a fornire notizie non appena ne avremo a disposizione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com