OnePlus: rilasciate le sorgenti Kernel di OnePlus 3 e 3T

20 Gennaio 201727 commenti

Dopo le insistenti richieste di utenti e sviluppatori, OnePlus ha finalmente rilasciato le sorgenti kernel per OnePlus 3 e 3T.

Ottime notizie per tutti gli amanti del modding: a partire da oggi tutti i possessori di OnePlus 3 e 3T potranno trovare le sorgenti kernel Nougat al seguente link, su GitHub. Per poter provare i custom kernel per la nuova OxygenOS 4.0 dovrete però attendere che gli sviluppatori prendano confidenza e famigliarizzino con le appena rilasciate sorgenti.  Siamo quindi molto curiosi di sapere cosa i developer avranno in serbo per gli utenti OnePlus. La decisione di rendere open-source la personalizzazione della ROM e le sorgenti kernel è certamente uno degli elementi che ha contribuito a rendere OnePlus celebre ed apprezzata tra gli utenti. La possibilità di modificare il codice e apportare cambiamenti positivi tali da porre rimedio ad eventuali bug è sicuramente un valore aggiuntivo.

Quanti di voi non vedono l’ora di provare le nuovissime custom kernel? Fateci sapere la vostra, come sempre, nel box dei commenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com