Grande Cinema 3, le novità del 2016: card Gold e Blu anche in versione digitale

12 Dicembre 2015Nessun commento

3 Italia rinnoverà anche per il 2016 la sua offerta Grande Cinema 3 che consente agli utenti di beneficiare di sconti parziali o totali sugli ingressi al cinema. Vediamo quali sono le novità per il prossimo anno.

Grande Cinema 3 2016 prevede due tipologie di card, in base al tipo di offerta sottoscritta:

  • Abbonamenti FREE e FULL Unlimited – Card Gold: 1 ingresso alla settimana, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, per tutto il 2016;
  • Offerte ricaricabili – Card Blu: 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per tutto il 2016.

Per richiedere la card Grande Cinema 3, disponibile anche in formato digitale, è sufficiente seguire questa procedura:

  • Richiedi la Card.
    Attiva un Abbonamento o una Ricaricabile, Voce o Internet, e richiedi la card nella sezione Richiedi la card, tramite l’App Grande Cinema 3, da Area Clienti 3 oppure chiamando gratis il 4082.
  • Vai al cinema.
    Con la card digitale sul tuo smartphone sei pronto per andare al cinema. Scegli il film e il cinema. Mostra la card in cassa con un documento d’identità e goditi lo spettacolo.

I clienti che hanno aderito a un’offerta ricaricabile e sono già in possesso della card Grande Cinema 3 dovranno invece effettuare una ricarica mensile pari almeno a 10 Euro per mantenerla attiva; in caso contrario, la card sarà sospesa e riattivata alla prima ricarica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com