Millennia Ufeel è il nuovo smartphone low cost di Celkon

11 Settembre 20165 commenti

La compagnia indiana Celkon si è sempre occupata di prodotti di fascia medio bassa ed ha oggi aggiunto un nuovo dispositivo alla sua lunga lista dal nome Millennia Ufeel che si può trovare in vendita su alcuni reseller online da inizio mese al prezzo di appena 35 euro.

Come da caratteristiche della compagnia, anche Millennia Ufeel ha a disposizione delle specifiche di fascia minima, con uno schermo da 5” FWVGA ed una risoluzione di 854 x 480 pixel (196 ppi) ed un Dragon Trail Glass a protezione dello schermo.

Il processore del dispositivo è uno Spreadtrum SC7731C con quattro core ad una frequenza di 1.2 ghz che lavorano insieme ad una GPU Mali 400. Sul lato delle memorie, il dispositivo monta 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna che si possono espandere grazie all’uso di una scheda micro SD fino ad un massimo di 32 GB.

Millennia Ufeel supporta fino a due SIM e non supporta le reti 4G LTE limitando le sue connettività a 3G, WiFi, Bluetooth, GPS, e Micro USB, ed il tutto è alimentato da una discreta batteria da 2000 mAh, che vista la poca potenza del dispositivo, assicura ottime durate d’uso.

Il comparto fotografico di Millennia Ufeel prevede una fotocamera posteriore con un sensore da 5 megapixel ed una anteriore da 3.2 megapixel con qualche piccola funzionalità per migliorare la qualità dei propri selfie.

Il nuovo smartphone di Celkon, Millennia Ufeel, si può trovare in vendita nelle colorazioni in oro, argento o nero, con un sistema operativo Android Lollipop 5.1 e nessuna assicurazione su eventuali aggiornamenti a Marshmallow.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com