LG Nexus 5: nuove conferme per la colorazione rossa

1 Febbraio 201438 commenti
Dopo le ultime conferme che ci sono arrivate dal documento interno dell'operatore telefonico statunitense Sprint, durante le scorse ore un tweet del solito @evleaks ha confermato ulteriormente l'esistenza ed il design della nuova colorazione rossa dell'LG Nexus 5, il tutto tramite il primo render ufficiale.

[ad#antonio]

Ecco il primo render dedicato alla stampa del Nexus 5 rosso:

BfVUgKXCMAAy-T0

 

Tutto ciò non fa altro che conferma l’esistenza dello smartphone, inoltre il suo arrivo sul mercato dovrebbe essere imminente. Forse il suo debutto avverrà realmente il prossimo 4 Febbraio negli Stati Uniti.

Purtroppo adesso non possiamo far altro che attendere un comunicato ufficiale da parte di Google dato che ormai tutti i dettagli sarebbero stati rivelati da fonti molto informate e con immagini molto dettagliate.

Voi lo acquisterete in rosso?

 

38 risposte a “LG Nexus 5: nuove conferme per la colorazione rossa”

  1. Adamski ha detto:

    WOW….

  2. LG Nexus 5: nuove conferme per la colorazione rossa - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere LG Nexus 5: nuove conferme per la colorazione rossa su Androidiani.Com […]

  3. […] (…)Continua a leggere LG Nexus 5: nuove conferme per la colorazione rossa su Androidiani.Com […]

  4. Ale ha detto:

    Farlo uscire prima che prendevo il nero? :(

  5. NicolaTess ha detto:

    A me non me ne frega niente se ci sono altre colorazioni oltre al nero e al bianco, io vorrei arrivare senza problemi a sera con il cellulare ancora acceso! Voglio la batteria maggiorata!

  6. Miki ha detto:

    Cesso blah….

  7. mirko ha detto:

    tante storie per questi colori che tanto poi nella maggior parte dei casi si mette una cover….

  8. BatMan ha detto:

    Lo compro alla mia tipa (Y)

  9. Lorx ha detto:

    Bello anche rosso. Ma non capisco perché farlo uscire così tanto tempo dopo; fecero lo stesso anche col Nexus 4 bianco!

  10. ste ha detto:

    Rosso non mi piace. Ma a sto punto il fatto che lo facciano uscire in una nuova colorazione mi fa sperare che il rumor riguardante l eliminazione della linea nexus sia ancor meno veritiero

  11. […] (…)Continua a leggere LG Nexus 5: nuove conferme per la colorazione rossa su Androidiani.Com […]

  12. Lorenzo ha detto:

    solo il rosso? È una cazzata -_- le cover non servono più a niente XD

  13. Claudio ha detto:

    Per me è una figata)))

  14. cerico76 ha detto:

    Io lo voglio verde!

  15. […] (…)Continua a leggere LG Nexus 5: nuove conferme per la colorazione rossa su Androidiani.Com […]

  16. ciiiiivcooo ha detto:

    Alla mer.a se le cambi colore sempre me.da rimane.

    • Mauro Zuccato ha detto:

      Stiamo parlando del Nexus 5… io non vedo similitudini con quanto da te indicato. Felice possessore da prima di Natale.

      • dj ha detto:

        Anch’io sono un felicissimo possessore del nexus 5 32 gb nero dal 23 dicembre. La batteria mi ha sorpreso molto: tutti dicevano che la batteria era una delle caratteristiche sotto tono, ma invece a me arriva alle 9 di sera che ho ancora il 30% e sono stato la mattina con le reti mobili ( pure il 4g visto che vado al colosseo), poi sempre col wifi e con 4 ore di schermo acceso( e senza mai metterlo in carica). Riguardo alla fotocamera io vengo da un nexus s che aveva 5mpx e quindi non mi lamento, anzi sono soddisfattissimo delle foto che faccio con il nexus 5. Se avete soldi da spendere per una cagata come l’iphone 5s(729€), allora invece di prendere il melafonino perche non prendete due nexus 5 da 16 gb (e vi rimangono ancora trenta euro, con cui potretr comprare due cover da 15€) , cosi lo regalate pure alla vostra fidanzata che vi ripagherà ” generosamente”.

        • Giovanni Sonego ha detto:

          Io non capisco questa avversione contro la Apple… Si parla tanto di fanboy ma anche gli haters non scherzano… Sono d’accordo nel dire che l’iPhone costa tanto e non vale tutti quei soldi ma è pur sempre un’ottimo telefono e non mi sembra giusto definirlo una cagata…
          Ah dimenticavo commento scritto da un Galaxy Nexus…

          • dj ha detto:

            Si, scusate, mi sa che mi so fatto intendere male . L’iPhone 5s, come tutti i suoi concorrenti, ha pregi e difetti, ma secondo me ( che ho pure un parente che ha un iPhone 5s), penso da fanboy nexus che non si possano mettere a paragone.l’iPhone potrà essere pure in oro, ma ormai è diventato troppo monotono(a parte la piccola novità che Apple introduce ogni anno, 4s=siri,5= display 4 “, 5s= touch id, ios è sempre uguale e si fa fatica a distinguere gli iPhone fisicamente l’uno dall’altro). Invece il nexus 5 è il risultato di un evoluzione continua e che continuerà ancora per molto ( almeno spero tantissimo che continui), quindi se la Apple vuole resuscitare dopo la morte del grandissimo e (come si è visto in questi ultimi anni) insostituibile Steve jobs deve rinnovarsi dall’interno e dall’esterno.

        • Mauro Zuccato ha detto:

          @dj: sono d’accordo con te quando dici che Nexus 5 sia un ottimo telefono ma, pur essendo di principio contro ad Apple (per le sue varie politiche di restrittività), non posso che essere d’accordo con Giovanni Sonego. iPhone, IOS, Apple, hanno molti difetti per cui non userei un loro esemplare nemmeno me lo regalassero, ma di sicuro non sono “ca*ate”.

          Del resto, per un Android serio, dimenticando i nostri terminali (Nexus 5 bianco 32GB), quanto spenderesti per un equivalente? 600 Euro? Beh, certo non è a livello di un iPhone 5s… ma nemmeno economico…

    • brahda89 ha detto:

      scusa ma come puoi oggettivamente dire ciò? l’hai provato?

    • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

      è per quello che a tutti gli altri telefoni nessuno cambia colore vero?

  17. pistolero ha detto:

    Altro che android…viva ios e tutto il resto è spazzatura

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com