Nell'acquisto di un nuovo smartphone android gli utenti, soprattutto i meno "smanettoni", valutano le potenzialità hardware e la frequanza con cui la casa produttrice aggiorna i propri device alle nuove release del robottino verde. Proprio sul tema degli aggiornamenti, Motorola non ha una buona fama, anche se le cose sembrano essere destinate a cambiare....
[ad#ad-misterxdev]
Infatti, nell’evento di presentazione dei nuovi device Motorola tenutosi ieri a New York, il produttore ha annunciato una nuova iniziativa che consentirà a tutti i possessori di determinati device acquistati nel 2011, di otttenere un bonus di ben 100 dollari se non li vedranno aggiornati a Jelly Bean. Questo bonus sarà valido per acquisto di uno dei nuovi RAZR presentati che sono : l’M, l’HD e il MAXX HD; tutti e tre dotati di Ice Cream Sandwich e già con Chrome come browser di default.
Speriamo che questa iniziativa non valga solo per gli USA ma possa estendersi anche agli utenti Europei !
oh che carina motorola…fai che eidarmi i 100$ e basta.nel caso…
Per me aggiornamenti frequenti ci saranno..dopo tutto è pur sempre della google..cmq io opterò solo per dispositivi nexs..Chi mi sa dire come si chiama la pagina di androidiani su google+?
https://plus.google.com/u/0/114096906508936606779/posts
Cosa c@##0 scrivete nei titoli?????
Buongiorno finezza!
Quello che dovrebbe fare anche LG, dopo il casino che hanno combinato con Lg Optimus Dual, Black e 3D… ma si sà… meglio tirargliela, in quel posto dove non batte il sole, ai clienti, piuttosto che prendere atto dei problemi e sistemare le cose.
Se anche Samsung facesse una cosa del genere andrebbe in fallimento.
danno 100 euro per comparare un motorola da 400/500 euro… non è che ci vadano a rimessa…
MOTOROLA RIDACCE IL MICROTAC VIP E L’8700 INTERNATIONAL!
Facessero 100$ di sconto sull’acquisto!
Agionerà? xD
ed io che ho un atrix??? datemi l’aggiornamento invece di trovare rimedi del caXXo…
Non saprei che farmene di $100, voglio JB sul mio Razr e basta, non voglio cambiare smartphone
vai su xda,ti iscrivi,rooti il cell,e prima di cena hai jb sul razr…e magari un kernel che te lo fa andare anche meglio….hai risolto il problema…se DAVVERO lo vuoi..
Già ce l’ho solo che vorrei la stock come prima rom e una rom come seconda (adesso ho ics e la CM)
Ho il Motorola Droid 3, un gioiello hardware di impareggiabile valore, con tastiera qwerty e processore dual core da 1 Ghz e Motorola mi obbliga a tenermi Gingerbread anche se si tratta di un terminale entrato sul mercato pochi mesi fa!!!!!!!!
Ma a chi vuole imbrogliare motorola con i suoi annunci di 100$, farebbe bene a rispettare i clienti che gli regala i propri soldi e a PREOCCUPARSI DI FARE DEGLI AGGIORNAMENTI REGOLARI.
Già è tanto sopportare tutti i software spazzatura che sono installati su Android, poi dobbiamo tenerci pure un sistema operativo obsoleto che crea un sacco di problemi!
CHE SCHIFO!