Nextbit Robin apre le prenotazioni per 399 dollari

3 Dicembre 20157 commenti

Nextbit, una piccola azienda fondata da ex-dipendenti di Google ed altri illustri esperti di hardware per dispositivi mobili, ha aperto una campagna di prenotazioni per Nextbit Robin, lo smartphone Android incentrato su un sistema Cloud.

L’azienda aveva iniziato a far parlare di se a Settembre all’apertura della campagna Kickstarter per raccogliere fondi, facendo siglare un piccolo record superando di più del doppio l’obiettivo stabilito in sole due settimane, arrivando a raggiungere per Nextbit Robin una cifra di 1.36 milioni di dollari donati da oltre 3600 “backers” da tutto il mondo.

Come detto, è di oggi la notizia dell’apertura di un periodo di prenotazioni per le vacanze per Nextbit Robin al prezzo di 399 dollari per tutti (anche se probabilmente i donatori di Kickstarter avranno un prezzo ridotto), in versione sbloccata in modo che il dispositivo possa essere spedito in tutto il mondo a Febbraio, quando sarà definitivamente rilasciato.

Per le prime 100 prenotazioni sarà dato in regalo una figurina della mascotte Nextbit Sheep, che sarà spedita prima di Natale, in modo da avere qualcosa in anticipo.

Nextbit Robin è uno smartphone Android con la caratteristica peculiare di sfruttare il potere delle Cloud per essere più efficiente: non avrete infatti il problema di eliminare i file o disinstallare app, sarà lo stesso dispositivo a capire quali starete usando e quali avrete messo da parte e li accantonerà sui server, lasciandovi a disposizione solo la roba che utilizzate con maggiore frequenza. Per usare in maniera adeguata Nextbit Robin avrete quindi bisogno di una connessione Wi-Fi o 4G per fare in modo che questo traffico di dati sia abbastanza veloce e non crei problemi all’esperienza d’uso dello smartphone.

Se siete quindi interessati al nuovo Nextbit Robin non perdete l’occasione di prenotarlo a 399 dollari e visitate il sito ufficiale dell’azienda.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com