Nokia 8 – Prezzo più basso del previsto, pur trattandosi di un top di gamma

31 Luglio 201719 commenti

Nokia 8 dovrebbe arrivare sul mercato con delle caratteristiche tecniche da vero top di gamma. Intanto alcuni rumors confermerebbero un prezzo piuttosto contenuto.

A poche settimane dal lancio ufficiale di Nokia 8, arrivano conferme sulle specifiche tecniche e sul prezzo di lancio del dispositivo. HMD Global sarebbe infatti pronta al debutto tra i top di gamma, con un evento fissato al prossimo 16 Agosto. Il protagonista sarebbe proprio Nokia 8, un device pronto a sfidare la concorrenza nella fascia più alta del mercato.

PREZZO e caratteristiche

In Romania Vodafone ha inserito a listino la versione nera di Nokia 8, fissando un prezzo di €517,42. Tale cifra – se venisse confermata – dovrebbe essere la medesima anche nel resto d’Europa, tenendo ovviamente conto della diversa politica sulla tassazione.
Speriamo si tratti di rumors fondati poiché in tal caso si tratterebbe di un prezzo piuttosto competitivo, stando alle caratteristiche tecniche trapelate negli ultimi giorni.
Il dispositivo dovrebbe montare infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 835, che lo posizionerebbe nella fascia più alta del mercato, a confronto con marchi ben più blasonati.

Attendiamo conferme ufficiali da parte di HMD Global e intanto vi riproponiamo alcune delle principali immagini del device in questione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com