Nokia e HMD non parteciperanno al MWC 2020

12 Febbraio 2020Nessun commento

Una delle aziende più attese al Mobile World Congress 2020 di Barcellona è sicuramente Nokia. A causa del possibile contagio da Coronavirus, l’azienda finlandese e HMD Global hanno deciso di non partecipare alla fiera catalana.

Nokia e HMD si aggiungono alle altre aziende che non ci saranno al MWC 2020

Dopo Amazon, Ericsson, Facebook, Intel, LG e Sony (ovviamente ci sono anche altre società che hanno deciso di non partecipare), anche Nokia e HMD non saranno presenti al Mobile World Congress 2020. Proprio l’azienda finlandese avrebbe dovuto presentare la nuova tecnologia 5G e ben tre nuovi smartphone: 8.2 5G, 5.2 e 1.3.

Oltre agli smartphone, Nokia è famosa anche per la costruzione delle apparecchiature utilizzate per le reti 4G e 5G in tutto il mondo. Questo fattore va ad evidenziare l’importanza dell’azienda per il Mobile World Congress.

Una delle aziende più attese al Mobile World Congress 2020 di Barcellona è sicuramente Nokia. A causa del possibile contagio da Coronavirus, l’azienda finlandese e HMD Global hanno deciso di non partecipare alla fiera catalana. Nokia e HMD si aggiungono alle altre aziende che non ci saranno al MWC 2020 Dopo Amazon, Ericsson, Facebook, Intel, LG e Sony (ovviamente ci sono anche altre società che hanno deciso di non partecipare), anche Nokia e HMD non saranno presenti al Mobile World Congress 2020. Proprio l’azienda finlandese avrebbe dovuto presentare la nuova tecnologia 5G e ben tre nuovi smartphone: 8.2 5G, 5.2 e 1.3. Oltre agli smartphone, Nokia è famosa anche per la costruzione delle apparecchiature utilizzate per le reti 4G e 5G in tutto il mondo. Questo fattore va ad evidenziare l’importanza dell’azienda per il Mobile World Congress. In realtà, venerdì 14 febbraio, i vertici di GSMA (organizzatori del Mobile World Congress) si riuniranno per decidere se cancellare l’evento oppure confermarlo.
In realtà, venerdì 14 febbraio, i vertici di GSMA (organizzatori del Mobile World Congress) si riuniranno per decidere se cancellare l’evento oppure confermarlo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com