Note 7, dopo averlo osservato in un recente scatto in HD e visto in azione grazie al contributo di un breve video trapelato sul web, fa ora la sua comparsa in una ulteriore foto che dà modo di apprezzare il design relativo alla versione Black Onyx del top di gamma di Samsung.
[ad#ad-petilli]
Samsung Galaxy Note 7 in variante nera
Riportiamo di seguito la nuova immagine relativa al prossimo top di gamma che verrà svelato al pubblico dell’azienda sudcoreana:
Lo scatto porta con sé le (ufficiose) conferme in merito al form factor che caratterizzerà il phablet di Samsung: restano ben evidenti i bordi Edge e, in questa specifica circostanza, ci si è focalizzati sulla versione nera di Galaxy Note 7, che dovrebbe essere commercializzata insieme ai modelli Coral Blue e Silver Titanium.

Bello
Non bello: BELLISSIMO
Potevano eliminare il tasto centrale con una tecnologia più innovativa.
A me …..non piace e mi ha stufato prima ancora di uscire sono 3 mesi che tartassano il web di rumors. UN TELEFONO ALL ANNO E CHE MERITI questa la mia filosofia futura ho avuto s6 edge poi s6 edge plus poi …adesso s 7 edge ….lo cambierò con s 8 edge ….sinceramente mi sono stufato…..alla fine sono tutti uguali….poi con porta Micro usb type c….da adesso in poi …mi tengo stretto s7 edge plus….e io ero uno che amava cambiare ogni mese e assaggiare tutti ….ma ho raggiunto la pace dei sensi ….eh eh
Saluti
Bellissimo, ma mi chiedo….. Perché togliere gli infrarossi? Non ho nessuna voglia di ritornare a usare i telecomandi……
Ho appena visto una presunta foto del mio nuovo telefono… :D
Spero che con gli operatori non ci siano ritardi nella possibilità di acquisto!
Ma i preordini sono solo per chi acquista il telefono pagandolo tutto insieme vero? Non esiste tale possibilità con gli operatori?
io l’ho trovato su un uovo giocando a pokemon go Onix…
Woow :0
onyx???io speravo nella versione thug life nigga edition
Solo io ho pensato ai Rank di Halo Reach? Dove onyx era il più alto?
Direi stupendo !!!!