Note 7: prima foto in HD per il top di gamma di Samsung

20 Luglio 201613 commenti

Note 7 è ormai prossimo alla sua presentazione ufficiale. Proprio per questo, nuove immagini ed ulteriori indiscrezioni a riguardo continuano a trapelare di giorno in giorno, facendo luce sulle caratteristiche del dispositivo di Samsung.

Samsung Galaxy Note 7 è sempre più vicino

Questa volta, grazie ad uno degli ultimi post messi online su Twitter da Evan Blass, abbiamo la possibilità di osservare Galaxy Note 7 da una prospettiva leggermente diversa, che ne mette in risalto alcune specifiche scelte costruttive:

Il modello qui considerato presenta una colorazione celeste che va poi ad abbinarsi a quella champagne relativa al bordo dello smartphone, dando vita ad un singolare accostamento cromatico. Il fondo appare piuttosto simile a quello visto nel caso di S7 Edge, se non fosse per la presenza dell’ingresso Type-C e dell’alloggiamento per la S Pen.

In riferimento a quest’ultima, non sembrano esserci variazioni evidenti rispetto alla precedente versione, almeno da un punto di vista estetico, ma ciò non esclude ulteriori implementazioni a livello software. Ricordiamo infine che Samsung Galaxy Note 7 sarà dotato di una memoria interna pari a 64 GB, processore Exynos, 4 GB di memoria RAM e schermo Edge.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com