Note 7: ecco l’immagine che confermerebbe i bordi curvi

12 Giugno 201632 commenti
Note 7, sulla base di una specifica immagine pubblicata sul web nel corso delle ultime ore, potrebbe distinguersi dal precedente modello per via dei bordi curvi che, si spera, dovrebbero in gran parte richiamare le funzionalità già viste su Note Edge ed S7 Edge.

[ad#ad-petilli]

Le novità di Samsung Galaxy Note 7

Quest’anno, Samsung non vuole commettere alcun tipo di errore di valutazione. Dopo aver praticamente messo da parte l’ipotesi di un S7 Edge Plus (alla luce delle maggiori dimensioni di S7 Edge rispetto al classico Galaxy S7), ecco che qualche sorpresa potrebbe riguardare direttamente il prossimo Note 7.

Samsung Galaxy Note 7 Edge

Secondo quanto riportato dal sito Phonearena, l’atteso top di gamma del brand sudcoreano potrebbe far leva sui bordi curvi del display, che abbiamo imparato a conoscere per merito di altri prodotti commercializzati dall’azienda. Resta da capire se le implementazioni a livello software resteranno simili a quelle attualmente presenti sui dispositivi della linea Edge di Samsung oppure se verranno sviluppate nuove soluzioni a supporto dell’immancabile S-Pen. Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Vi stuzzica l’idea di un Note 7 Edge?

32 risposte a “Note 7: ecco l’immagine che confermerebbe i bordi curvi”

  1. jcrtron ha detto:

    Non mi hanno mai convinto i terminali “edge” di samsung, certo il bordo curvo è particolare e bello, però ho sempre avuto l’impressione di dover (passatemi l’analogia) scrivere su un foglio grande poggiato su un tavolo piccolo, ad un certo punto sfrutti il foglio in base all’area del tavolo che lo mantiene, e non le vere dimensioni del foglio.

    • Tony Musone ha detto:

      con rispetto, te l’appoggio ;)

    • Phill ha detto:

      Si…

      Anche io lo trovo figo ma poco funzionale…infatti nonostante le dimensioni non siano particolarmente differenti, io ho preferito S7…preferisco scrivere e vedere immagini sullo schermo flat.

      Certo poi sono cose personali.

    • Quotatore ha detto:

      Quoto

    • pirata_1985 ha detto:

      Ottimo

    • Carlo ha detto:

      Ma lo sai che c’hai dannatamente ragione? Non sai quanto mi piacerebbe raddrizzare i bordi del galaxy s7 edge, ma credo sia proprio la curvatura del display che consente di avere il terminale senza cornice ed essere così stretto

  2. Tony Musone ha detto:

    meglio così, se la notizia risponderà al vero, mi risparmierò la spesa

    • Topper ha detto:

      Beh neanch’io lo comprerò se avrà sti bordi del cavolo, ma spero fortemente sia una cavolata, idem i display 5 pollici 4K…. tutte robe inutili

  3. Lidia Marino ha detto:

    Bordo curvo angolare…! Alla prima caduta display a mille pezzi!!!

    • sanio ha detto:

      rendono le cover inutili,e coi lati che danno un po fastidio al palmo…meglio flat

      • Fabio Solazzo ha detto:

        Scusate una cosa (tutti voi che avete commentato i bordi curvi) avete s7 edge o s6 edge??? Avete testato di persona se è vero quello che dite riguardo alla scomodità dei bordi curvi?

        • sanio ha detto:

          ho provato il note4 edge e s6edge

          • Fabio Solazzo ha detto:

            Provati o posseduti??? Perché anch’io ero di quell’idea.. ora però possedendo s7 edge posso dirti che non esiste alcuna scomodità… i bordi sono favolosi.. e non ha alcun problema di fragilità…

          • sanio ha detto:

            provati e mi davano fastidio i bordi un po appuntiti contro il palmo

      • Lidia Marino ha detto:

        Esatto! Protezione cover inutile! Mi domando anche la difficoltà nel mettere una pellicola.

  4. RitornoAlFuturo ha detto:

    si passa direttamente al 7?

  5. MagoDoKosmo ha detto:

    Bè fare un S7 edge con la s-pen e chiamarlo Note 7, a me piace, se ha le funzioni del note con il design del S7 EDGE è un’ottima idea

    • Giorgio Fusi ha detto:

      Ho un note 4 e un s7edge e sicuramente passerò a note 7edge, è fascinoso e speriamo che possa avere caratteristiche da vero flag ship

  6. MattD ha detto:

    Si preannuncia un altro anno di giustissimi “mi tengo il note 3/4”

  7. RedhooK ha detto:

    Estetica… la cosa interessante sono le specifiche, soprattutto quanto resterà della capacità finora conosciuta, considerando il note 4? Perché, già il 5 è stato privato di alcune cose, che hanno sempre fatto la differenza in un phablet.

  8. Giorgio Fusi ha detto:

    Ho un s7edge e posso assicurarvi che la curvatura dello schermo non influenza la lettura anche perché parliamo di un 5.5

    • Federico Facchinetti ha detto:

      Ma le lettere dei messaggi o delle mail o delle pagine internet “sbordano” sulla curvatura? o rimangono “confinate” nella parte “piatta” dello schermo?
      E le immagini?
      E i video?
      A me piacerebbe l’Edge, ma solo se la parte curva fosse usata per… che ne so.. altre applicazioni, non per “sbordare” testi o immagini.

      • Carlo ha detto:

        Assolutamente sì, guarda le lettere confinanti con il bordo sono deformate ed è così per tutto il resto, tranne la tastiera che è stata ridisegnata lasciando qualche mm sui lati

      • Carlo ha detto:

        Non avevo fatto caso che viene fatto un resize a dimensione display, lasciando qualche mm di distanza sui bordi rendendo agevole la lettura senza distorcere il testo perché non arriva alla parte curva.

      • Giorgio Fusi ha detto:

        A secondo di quello che si usa come app magari sborda di mezzo millimetro ma ti posso assicurare che al momento è il migliore smartphone in circolazione. Ho anche un note 4 che ancora è validissimo ma questo s7edge è stratosferico

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com