OnePlus 3: per un mese non potrete acquistarlo

4 Agosto 20165 commenti
OnePlus 3 ha senza dubbio incuriosito i consumatori per via delle (forse inaspettate) qualità dal punto di vista hardware e software che caratterizzano il dispositivo. Tuttavia, giungono aggiornamenti poco rassicuranti per coloro che intendono acquistarlo.

[ad#ad-petilli]

Stop temporaneo per OnePlus 3

Mediante un post pubblicato sul forum ufficiale, la società ha comunicato che le vendite di questo smartphone verranno interrotte per un arco di tempo di circa un mese: nello specifico, si parla del periodo che va dal 9 agosto al 12 settembre.

Le motivazioni alla base di questa scelta sarebbero riconducibili all’elevato numero di richieste che, a detta della stessa azienda cinese, sono andate oltre ogni più rosea aspettativa. Di conseguenza, si rende necessaria una pausa che dia la possibilità di procedere ad un concreto rifornimento dei magazzini.

I Paesi interessati da questo momentaneo stop per OnePlus 3 sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna ed Hong Kong.

5 risposte a “OnePlus 3: per un mese non potrete acquistarlo”

  1. Valerio ha detto:

    E perché non se li vanno a mettere in quel posto

  2. Stroncatore ha detto:

    Chiusura aziendale per le ferie, in perfetto stile stataliota. A chi vogliono darla a bere?

    • nadir carollo ha detto:

      il capodanno cinese non è ad agosto (in quel periodo chiudono) hanno problemi con il rifornimento del display quindi sospendono il mese in cui in europa si prendono meno smartphone perchè QUI ci sono le ferie

      • Stroncatore ha detto:

        La mia era una battuta, ma non sono Woody Allen quindi ci sta che tu non l’abbia capita.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com