OnePlus 3 verrà sicuramente ricordato come il primo dispositivo della compagnia orientale ad essere acquistabile senza l’ausilio dell’invito, sistema che aveva contraddistinto le procedure di acquisto dei due precedenti esponenti della famiglia di smartphone. Infatti, per via delle poche disponibilità di smartphone, OnePlus One e OnePlus Two erano acquistabili solo da colore che erano in possesso dell’apposito invito. Quest’anno, pensando di avere abbastanza smartphone tali da soddisfare la domanda totale, OnePlus ha pensato di eliminare il sistema degli inviti e iniziare la vendita libera della terza incarnazione della propria idea di flagship.
Tuttavia, le stime fatte da OnePlus si sono rivelate errate. Le vendite OnePlus 3, a distanza di qualche settimana dal lancio, sono state fermate per mancanza di unità da commercializzare. La vendita, però, ricomincerà la prossima settimana, precisamente dal prossimo 12 Settembre, sia per quanto riguarda la colorazione Graphite che quella Soft Gold. L’annuncio è stato fatto dalla compagnia nel corso delle ultime ore, comunicandolo anche attraverso le pagine ufficiali presenti sui vari social network.
https://plus.google.com/109000613128337618248/posts/PRduh6EWn7V
OnePlus 3, che noi abbiamo recensito qui, risulta essere una delle migliori alternative ai blasonati top di gamma delle compagnie più conosciute. Avete intenzione di acquistarlo oppure lo avete già tra le vostre mani e volete consigliarlo a chi è propenso a sceglierlo? Scrivetecelo nei commenti!