Moto Z: Evan Blass ci mostra smartphone e Mods

26 Maggio 201613 commenti
Il nuovo Moto Z potrebbe essere presentato il prossimo 9 Giugno a San Francisco ed in attesa di poter conoscere ufficialmente le sue caratteristiche ed i Mods, il solito Evan Blass ci ha voluto mostrare in anteprima nuovi render del prossimo top-gamma Lenovo ed anche la sua idea di smartphone modulare.

[ad#antonio]

L’immagine d’apertura conferma ulteriormente il design del nuovo Moto Z, il quale sarà dotato di un particolare layout per la fotocamera posteriore. Molto interessante l’utilizzo dei materiali e le nuove colorazioni, inoltre sul retro sono ben visibili dei piccoli pin che permetteranno di collegare rapidamente i Mods.

Dopo LG, in attesa del Project Ara di Google, anche Lenovo ha voluto puntare su alcuni accessori (o moduli) che amplieranno ulteriormente le potenzialità di Moto Z. Quelle mostrate da @evleaks sembrano delle vere e proprie cover, una delle quali dedicata al mondo della fotografia.

Moto Z

Purtroppo non abbiamo altri dettagli e non possiamo far altro che attendere l’evento ufficiale. Vi terremo aggiornati.

 

13 risposte a “Moto Z: Evan Blass ci mostra smartphone e Mods”

  1. jcrtron ha detto:

    Beh nulla che non si sia già visto: in pratica ci sono delle cover posteriori che offrono funzionalità in più (si veda iphone che ne ha a disposizione migliaia). L’unico che si avvicina al project Ara di Google è il G5 a mio parere.

    • Pedrito ha detto:

      Non scherziamo. Questo è decisamente meglio sia a livello estetico che funzionale. Scelta decisamente migliore di lg

      • jcrtron ha detto:

        Beh si a livello estetico può piacere di più, ma di LG apprezzo che abbia osato fare qualcosa di nuovo che di certo il prossimo anno verrà migliorato.

    • TMang ha detto:

      Peccato solo che il G5, oltre ad essere ritenuto da molti orrendo (ma è soggettivo, a me piace) abbia una qualità costruttiva (soprattutto del modulo batteria, ma non solo) improponibile per un top di gamma rispettabile… Boh, ho la vaga sensazione che questo 2016 non sia il massimo come top di gamma, meglio dell’anno scorso ma non eccezionale (i bei tempi del G2), aspettiamo le uscite invernali per sicurezza…

  2. kessa92 ha detto:

    Ma sbaglio o la cover “fotocamera” è al centro e la fotocamera del telefono è in alto??? Why???
    Per il resto spero che continuino anche con moto x…le casse dietro secondo me sono da smartphone vecchi…al massimo mettile sotto se davanti non ci stanno, ma non dietro

    • MicR28 ha detto:

      Così sembra. Se le foto sono corrette quindi. La cover/fotocamera sarà autonoma addirittura. L’unico neo che intravedo dalle foto sopra, è lo speaker posto dietro.

      • zebeck ha detto:

        Dici la riga orizzontale o i puntini?

      • Wladimir Caiazza ha detto:

        visto che tutti i moduli vengono agganciati come se fosse una cover, forse quei forellini non sono gli speaker ma i connettori.
        naturalmente è una pura supposizione…anche perchè nessun modulo replica i tre pulsanti sul lato, quindi non vanno ad avvolgere del tutto il cellulare.

        Esteticamente non mi dispiace…aspettiamo prezzi e specifiche :-)

      • NihilGuru ha detto:

        I 16 puntini che vedi sono connettori magnetici per i moduli!

    • Falcellerba ha detto:

      Forse è un obiettivo a parte…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com