OnePlus 5 atteso già per il 2017

5 Dicembre 201621 commenti

Non perché il quarto e il quinto modello saranno rilasciati a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro, ma semplicemente perché il 4 sarà completamente saltato, visto che questo numero è considerato cattiva sorte in Cina.

Sì, immagino siate stupiti tanto quanto ma dal titolo di questo articolo. Eppure, rumor circolanti in rete nella giornata odierna attesterebbero proprio che OnePlus sia al lavoro sul suo prossimo flagship, OnePlus 5, saltando il 4 proprio per motivazioni correlate alla sfortuna.

Nomenclatura bizzarra a parte, questo sarà a tutti gli effetti il nuovo device high-end rilasciato dall’azienda cinese, e come tale porterà il top delle specifiche hardware.
Al momento si vocifera che OnePlus 5 sarà dotato di un display da 5.5″ QHD, Snapdragon 835, 6GB di RAM e un realizzazione in ceramica.

Per quanto assurda, la notizia si dimostra essere veritiera in quanto BBK Electronics, proprietaria di OnePlus, Vivo, Oppo e altre aziende, ha rilasciato Vivo V5 ignorando completamente Vivo V4, per cui pare che la strategia sia destinata a ripetersi.

Perché proprio il numero 4 porta sfortuna? Semplice, questo numero nelle nazioni asiatiche viene pronunciato in modo simile alla parola morte, e perciò è questa assonanza a causare timore per il numero. (per i più curiosi: tetrafobia)
Nel 2014+3, compagnie multimiliardarie danno ancora peso a queste superstizioni…

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com