[ad#gerace-2]
Sì, immagino siate stupiti tanto quanto ma dal titolo di questo articolo. Eppure, rumor circolanti in rete nella giornata odierna attesterebbero proprio che OnePlus sia al lavoro sul suo prossimo flagship, OnePlus 5, saltando il 4 proprio per motivazioni correlate alla sfortuna.
Nomenclatura bizzarra a parte, questo sarà a tutti gli effetti il nuovo device high-end rilasciato dall’azienda cinese, e come tale porterà il top delle specifiche hardware.
Al momento si vocifera che OnePlus 5 sarà dotato di un display da 5.5″ QHD, Snapdragon 835, 6GB di RAM e un realizzazione in ceramica.
Per quanto assurda, la notizia si dimostra essere veritiera in quanto BBK Electronics, proprietaria di OnePlus, Vivo, Oppo e altre aziende, ha rilasciato Vivo V5 ignorando completamente Vivo V4, per cui pare che la strategia sia destinata a ripetersi.
Perché proprio il numero 4 porta sfortuna? Semplice, questo numero nelle nazioni asiatiche viene pronunciato in modo simile alla parola morte, e perciò è questa assonanza a causare timore per il numero. (per i più curiosi: tetrafobia)
Nel 2014+3, compagnie multimiliardarie danno ancora peso a queste superstizioni…
OnePlus dovrebbe aver imparato da Samsung che saltare numeri porta male
ahahha vero…..però Samsung non è cinese e il 4 (vedi anche Note4) è stato un successo enorme ;)
Resterà, come pietra miliare del: “costruire un successo !” :)
one plus dovrebbero regalargli un listino prezzo aggiornato…se il 4 esce ai prezzi come il 3 o il 3T possono aspettare anche fino al 2070 prima che gliene compri uno…che si fo…ano…. prezzo massimo 299 per il mio portafogli tutto quello che ce sopra…puo rimanere in cina,in taiwan o da dove cappero lo stampano qualunque marca sia.che sia apple che sia samsung che sia vattelappesca
Menomale che lo hai detto a noi,a soprattutto a Oneplus… Non aspettavamo altro che saperlo! GRAZIE
Come in tutti i settori, dalle auto, agli orologi, ai vestiti ecc ecc, fino ad un certo punto è sostanza, oltre diventa apparenza e status…..
Il mio primo telefono fu un Motorola Startac, ero giovane e andavo dietro al gregge, 700.000 lire per un telefono che faceva telefonate ed sms (appena uscito costava il doppio) da allora non ho mai speso più di 160 euro per un telefono, attualmente ho un cinese da 130 euro di cui sono molto soddisfatto!
Apposto di pensare al 5…perché non riempiono i magazzini di 3t.. Così da soddisfare la richiesta dei clienti…
Esagerato ^^
Produrre poco (cosi’ non avanza niente), creare hype, rischiare zero. O questa e’ la politica di OP, oppure non hanno i mezzi. Non vedo altre spiegazioni. Bisogna considerare anche pero’ che l’azienda e’ giovane.
OP fa parte di bbk che non avrebbe problemi a produrre in quantità… È una loro scelta quella di impostare l attività in questo modo (e dicendo che sono giovani e con pochi fondi cosa assolutamente bugiarda)
Un sacco di persone che avevano ordinato 1+3 lo rimandano indietro e ordinano 1+3t forse non avevano previsto che il fatto di far uscire il t avrebbe stizzito molti,
Forse vedremo dei forti sconti per smaltire i 3 tornati indietro!
non credo, perlomeno non nel mercato europeo.
Ceamica?…
Ciao ragazzi, sono tornato dopo un anno di lumia 830 con un One plus 3T, ero un accanito lettore.
Bentornato nel mondo android! :)
one plus in ceramica?? https://uploads.disquscdn.com/images/a06837e5662883bb8e9d7a1342477aa5109df6ed1a8d8cf5514cac083269ee38.jpg
Simpatici allora sarà un dramma il. 2017 o 2016+1
Potevano chiamarlo OnePlus 3+1.
One plus three plus one,cioé cinque.
Coincidenze? Io non credo
da quest’anno in corea il numero che porta male e’ il 7
Il fatto e che non sanno che 3+1=4 non che îl 4 porta sfiga???