Galaxy S8 avrà a bordo speaker stereo a marchio HARMAN?

5 Dicembre 201612 commenti

Galaxy S8 dovrebbe essere presentato ufficialmente nel mese di febbraio 2017, in occasione del Mobile World Congress. L'evento è sempre più vicino, di conseguenza aumentano le indiscrezioni (più e meno plausibili) circa le scelte costruttive che Samsung potrebbe attuare.

Samsung Galaxy S8 “sounds great”!

Mettendo per un attimo da parte le notizie relative al possibile design che caratterizzerà il futuro top di gamma dell’azienda sudcoreana, focalizziamoci su un dettaglio costruttivo che, nel suo piccolo, potrebbe fare la differenza: gli speaker.

Infatti, secondo gli ultimi aggiornamenti emersi in rete, sul terminale potrebbe essere implementata una soluzione stereo sviluppata dall’azienda HARMAN, ponendo in essere una competizione diretta con l’ultimo Apple iPhone 7 il quale, per la prima volta nella sua storia, ha preso tale decisione in merito.

Secondo voi, di cosa avrebbe davvero bisogno un flagship come Samsung Galaxy S8 per distinguersi dagli avversari e, soprattutto, per realizzare un notevole salto in avanti rispetto alle unità finora commercializzate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com