[ad#ad-petilli]
caratteristiche di OnePlus 5 Midnight Black
Elenchiamo i punti in relazione a cui tale modello si evolve rispetto all’unità di base.
Leggi anche:
OP3T e OP5 in offerta su Gearbest
Le specifiche tecniche su cui occorre focalizzarsi chiamano in causa la memoria interna da 128 GB (invece che da 64 GB). Ancora, il processore è supportato da ben 8 GB di RAM (e non 6 GB).
Anche il prezzo rientra fra le discriminanti da tenere sott’occhio. Questa variante è proposta sul sito ufficiale a € 559,00. Di seguito, condividiamo il link per mezzo di cui accedere allo store ufficiale di OnePlus, potendo così beneficiare della spedizione immediata (ma solo per un arco di tempo limitato):
Leggi anche:
OP5 riceve l’aggiornamento OxygenOS 4.5.6
Chi di voi è incuriosito da questo OnePlus 5 Midnight Black?

Ne prendo due, con tutto, piccanti, senza cipolla
Vuole aggiungere bacon e cheddar a cinquanta centesimi in più?
Comprato.
a questo prezzo non c’è un solo motivo per comprarlo
L’altro viene 60 euro in meno… A 499€ che motivo ci sarebbe scusa?
Infatti per me oneplus ha chiuso
ne compro..zero
s8 tutta la vita…
Solo 8 giga? Nooo,scarso, almeno 16…
Rispetto al tre il prezzo è salito e la distanza dai flagship che dovrebbe uccidere è aumentata, bell’oggetto, ma a mio avviso molto meno interessante dei precedenti.
Da possessore di op3, spero ne vendano pochi…per fargli capire che hanno alzato troppo i prezzi. Op3 a 399 era un bel telefono, 499 e 559 son troppi imho
C’è l’ho da una settimana. Ottimo. Son stato a lungo indeciso tra questo e l’HTC u11. Oltre alla differenza, seppur poca, di prezzo, l’ho scelto anche per smanettarci con le rom con maggior sicurezza. Senza ansia d’invalidare la garanzia.