OnePlus ha celebrato il compleanno dell'azienda proprio due giorni fa ed ha fatto alcuni annunci. Il CEO dell'azienda, Carl Pei, ha parlato anche di OnePlus X Champagne Edition che sarà disponibile in alcuni mercati addizionali, dal momento che il dispositivo era per ora un esclusivo della Cina.
[ad#ad-claudio]
OnePlus X Champagne Edition sarà acquistabile solo se in possesso di un invito speciale, oppure occorrerà attendere i giorni di “open sales” già previsti dall’azienda al martedì. Il dispositivo non sarà interamente di color champagne, ma solo ai lati, mentre il resto dello smartphone sarà di colore bianco.
Il dispositivo OnePlus X Champagne Edition sarà disponibile dal 22 dicembre a partire dall’Europa ed avrà le stesse specifiche di OnePlus X edizione standard:
- Schermo AMOLED 5 pollici Full HD 1080p (1920 x 1080 pixel)
- 3 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD
- Processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core
- Batteria 2525 mAh non rimovibile
- Fotocamera posteriore 13 megapixel
- Fotocamera anteriore 8 megapixel
- Oxygen OS
- Dual SIM
- Misure 140 x 69 x 6.9 mm
- Peso 138 grammi
Scriveteci direttamente iPhone x invece di oneplus x che fate prima.
Beh l’estetica è molto simile, ma a chi non piace l’estetica Apple? Onestamente se uscisse un iPhone 6 con Android sarei il primo a prenderlo ma IOS non fa per me quindi Android a vita ;)
Il problema è che negli ultimi 12 mesi circa sono usciti un milione di telefoni che alla vista non avresti potuto distinguerli da un iPhone 6.
Una cosa è un clone da 2 lire una cosa è uno smartphone, e questo lo è
Quello che dicevo io non è il potente, fluido o altro, ma il fatto che dall’uscita di iPhone 6 tutti hanno copiato il suo design e proprio tutti: dal piccolo produttore cinese ad aziende del calibro di huawei.
Ragazzi vi dico solo una cosa…HTC one m7….è uscito prima dell iPhone 6..poi vedete chi ha copiato
ma cos’è sto sch1fo di colore da frocett1?
Quindi tu sei così chiuso in te stesso che giudichi una persona solo dal colore che le piace?
eggià
giudico il colore che mi fa vomitare
pazienza