Pescare con lo smartphone: ecco un sonar Bluetooth per scovare i pesci migliori [VIDEO]

16 Giugno 201220 commenti

Con gli smartphone moderni si può fare davvero di tutto, e questo sembra essere uno di quei casi in cui si ha una conferma di ciò. Probabilmente non balzerà in cima alla vostra wish-list, ma chi non prova un briciolo di curiosità nei confronti di un vero e proprio sonar Bluetooth ?

Deeper Smart Fishfinder, progettato da Friday Labs, è un dispositivo che, immerso in acqua, è in grado di inviare al nostro device Android (ma anche ad un iPhone) via Bluetooth informazioni sull’eventuale presenza di pesci nei paraggi, insieme a quelle relative a temperatura e profondità. Equipaggiato con una batteria che garantisce circa 6 ore di autonomia, il dispositivo, di forma sferica ed ovviamente resistente all’acqua ed agli urti , si attiva  appena viene a contatto con l’acqua, e può operare da una temperatura minima di -10 gradi Celsius ad una massima di 40.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=P6mLAf7qIBc#!

L’applicazione dedicata, oltre alle funzionalità citate in precedenza, racchiude anche altre possibilità, tra cui quella di poter condividere i propri successi pescherecci su Facebook o Twitter. 

Se foste interessati a Deeper Smart Fishfinder c’è da dire che il prezzo non è affatto proibitivo, essendo di 149 dollari. Pronti a gettare l’amo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com