Philips S226M certificato presso TENAA con schermo 5” e supporto 4G LTE

31 Marzo 20166 commenti

La nota casa produttrice di dispositivi elettronici Philips ha oggi registrato presso l'organo di controllo TENAA un nuovo smartphone entry level dal nome Philips S226M, rivelandone di fatto la maggior parte delle caratteristiche e delle specifiche.

Il dispositivo è stato registrato a pochi giorni dalla certificazione del potente tablet Philips S711L, che sarà lanciato nella prossima settimana.

Philips S226M, secondo il report della certificazione, ha a disposizione uno schermo da 5” TFT con una semplice risoluzione WVGA 800 x 480 pixel ed una densità di appena 189 ppi. Lo smartphone monta al suo interno un processore quad core dalla marca non precisata, con una frequenza di 1.3 ghz ed 1 GB di RAM.

Il dispositivo Philips S226M ha una memoria interna di 8 GB, per fortuna espandibile tramite scheda micro SD fino ad un massimo di 32 GB e la possibilità di montare due schede SIM, caratteristica ormai comune nella maggior parte degli smartphone.

Il dispositivo supporterà tutte le maggiori connettività, compresa quella alle reti 4G LTE, ormai sempre più presente anche nei dispositivi meno costosi. Il comparto fotografico di Philips S226M vede la presenza di una fotocamera posteriore da 2 megapixel ed una fotocamera anteriore VGA da appena 0.3 megapixel.

Secondo le notizie in nostro possesso, Philips S226M sarà presto disponibile nella sua unica colorazione in nero, ma non sono disponibili dettagli su prezzo ed eventuale disponibilità nei vari mercati, informazioni che speriamo di conoscere nei prossimi giorni, quando molto probabilmente il nuovo smartphone sarà lanciato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com