QiKU ha in programma un nuovo smartphone di fascia alta con processore Snapdragon 820

8 Marzo 20162 commenti

La compagnia cinese QiKU è un'interessante realtà che ha rilasciato pochi dispositivi, che si sono però rivelati degli ottimi affari per rapporto qualità / prezzo. La compagnia ha le sue spalle la più importante Coolpad, che ha aiutato nella produzione di QiKU Q Terra, l'attuale ammiraglia della compagnia che monta uno schermo da 6'' ed un processore Snapdragon 808.

Dopo un periodo di silenzio, è ora apparso un nuovo dispositivo QiKU sul benchmark di AnTuTu, rivelandosi di fatto in una serie di specifiche che hanno subito destato non poca curiosità tra gli addetti ai lavori.

Il dispositivo testato, dal nome QK1509-A02, potrebbe essere il successore di QiKU Q Terra ed ha a disposizione, secondo il benchmark, uno schermo Full HD, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma soprattutto il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820 a 64 bit accoppiato alla GPU Adreno 530.

Il nuovo dispositivo QiKU potrebbe imitare il predecessore con una doppia camera nella parte posteriore con due sensori da 13 megapixel, insieme ad una fotocamera anteriore da 8 megapixel per scattare ottimi selfie.

Da questi pochi dati è facile capire che il nuovo dispositivo QiKU punta alla fascia più alta del mercato grazie ad un hardware potente che offrirà prestazioni da urlo, quindi non ci resta che aspettare nuove informazioni in attesa del lancio ufficiale che secondo i primi rumor potrebbe arrivare intorno alla metà di luglio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com