[ad#d-petilli]
Lo smartphone di Sailor Moon (perché non c’è mai limite al peggio…)
Un prodotto ideato e realizzato da Meitu che definire eccentrico sarebbe un eufemismo, in quanto amici e parenti non potranno fare a meno di notare il curioso terminale, con tanto di scettro utilizzabile come selfie stick (magari provando qualche trasformazione…):

Come ben sappiamo, ogni dispositivo ha delle precise caratteristiche tecniche, tra cui:
- display da 5.2 pollici;
- processore Helio X20;
- 4 GB di memoria RAM;
- fotocamera principale da 21 megapixel ed anteriore da 12 megapixel;
- batteria da 3.000 mAh.
Per quanto riguarda l’estetica, non credo ci sia bisogno di aggiungere commenti (fidatevi, è meglio così)! Dunque, nel caso abbiate circa 400 euro da butt… emh… da spendere, potreste tenere in considerazione questo Meitu M8 Sailor Moon Edition (sempre che ne abbiate il coraggio).



Per le foto in condizione di scarsa illuminazione si chiederà aiuto al potere del cristallo di luna, altro che noi, comuni mortali, col flash…
400 euro ma comprendono lo scettro lunare e che diamine è un affare ! ha anche caratteristiche tecniche di fascia medio alta , che volete di più ?
E poi meitu fa anche una versione Hello Kitty …
voglio la versione con la canna da pesca di sampei selfie stick più lungo di sempre https://uploads.disquscdn.com/images/e2c9690807189dff149676202ee75d23fc479d7e5d19e2cae998fc72c3e389dd.jpg
Vogliamo ricordare la collabo tra Docomo ed Evangelion?? Il primo era un clamshell con lo schermo rotante con la stessa grafica di quelli usati nell’anime e il secondo un android top gamma (ok, di qualche anno fa) con una UI da paura! Come i prezzi… attualmente ancora dai 500 agli 800€ Comunque fidatevi, un fan se li ha da spendere lo pija eccome, sono in asta per avere quello di evangelion xD
Ma siamo sicuri dell uso che farà la ragazza della bacchetta magica dopo averla allungata per bene ? :-)
a quando lo smartphone Gragon Ball?