[ad#antonio]
Secondo una ricerca scovata da uno sviluppatore e pubblicata da SamMobile, il nuovo Samsung Exynos 5410 Octa-Core non ha funzionato nel modo in cui Samsung inizialmente voleva e forse proprio per questo è attualmente in progetto un nuovo SoC.
Gli utenti con il Galaxy S4 ‘Exynos Edition’ hanno accusato Samsung di aver portato sul mercato dispositivi non pronti e pieni di bug. Lo stesso produttore ha riconosciuto i problemi ed ha dichiarato che i problemi saranno risolti con aggiornamenti software futuri.
Dal debutto ufficiale del GS4 (Exynos) sono già stati rilasciati due aggiornamenti software proprio per fixare questi numerosi bug riscontrati. Non ci resta che attendere i lavoro in corso per questo nuovo SoC, sperando che almeno stavolta venga lanciato un dispositivo completo e funzionante.
samsung si sta incasinando perchè sta facendo troppe versioni di telefoni, s4 a minimo 5 versioni, spero che non facciano la fine di apple che da 2 anni si sta cullando sugli allori
Non se lo può permettere, è bastato un anno che non ha innovato come doveva, (non che l’s4 sia brutto per carità, ma non ha la stessa portata che ha avuto il galaxy s3 l’anno scorso) che htc ha fatto un prodotto qualitativamente uguale e sony sta poco dietro, direi che hanno capito che per l’anno prossimo devono lavorare!!!!!! Poi voglio dire è il primo anno che i soc exinoss non sono i superiori, nel galaxy s1, s2, s3 gli exynoss si mangiavano la concorrenza, quest’anno preferisco di gran lunga lo snapdragon 600 per via della gpu opengl es 3.0 quindi decisamente più a prova di futuro!!
NO! è che Samsung ha concentrato anche molte forse a inventare e produrre in proprio i SoC, e questa l’ha portata ad errori di gioventù.
[…] (…)Continua a leggere Samsung al lavoro su un nuovo SoC Exynos 5420? su Androidiani.Com […]