Samsung Galaxy Tab 3 7.0: ecco una serie di test benchmark e video hands-on

5 Giugno 20133 commenti
A differenza dei dispositivi considerati "top di gamma" (come il Galaxy S4 per intenderci), Samsung non ha presentato il Galaxy Tab 3 7.0 con un evento vero e proprio, ma con un semplice comunicato stampa. Per questo motivo, l'unico modo per vederlo effettivamente in azione dobbiamo scorrere i video direttamente su YouTube. 

[ad#ad-denis]

Già in passato vi avevamo proposto una prima video anteprima, ma in questi ultimi giorni sono stati pubblicati nuovi interessanti video hands-on che ci permettono di vedere da vicino la navigazione in internet, la riproduzione dei contenuti multimediali, l’esperienza di gioco, la fotocamera e molto altro ancora.

Siete curiosi di vedere da vicino il nuovo Galaxy Tab 3 con display da 7 pollici? eccovi di seguito i filmati citati nell’articolo, che ne pensate? sareste interessati all’acquisto?

httpvh://youtu.be/OgCE1JyNGlo

httpvh://youtu.be/u679AEvjRFI

3 risposte a “Samsung Galaxy Tab 3 7.0: ecco una serie di test benchmark e video hands-on”

  1. Tripp ha detto:

    Certo che lagga da paura il mio tablet cinesone da 100 euro è molto più fluido.

  2. […] A differenza dei dispositivi considerati “top di gamma” (come il Galaxy S4 per intenderci), Samsung non ha presentato il Galaxy Tab 3 7.0 con un evento vero e proprio, ma con un semplice comunicato stampa. Per questo motivo, l’unico modo per vederlo effettivamente in azione dobbiamo scorrere i video direttamente su YouTube. (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Tab 3 7.0: ecco una serie di test benchmark e video hands-on su An… […]

  3. top ha detto:

    Come c’é scritto sopra lo schermo bisognerebbe testare il nuovo film di Sara Tommasi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com