Samsung Galaxy Note III e ASUS Nexus 7 II ricevono una nuova certificazione in Indonesia

15 Luglio 20139 commenti

Il Samsung Galaxy Note III e l'ASUS Nexus 7 II sono tra i dispositivi più attesi della seconda metà del 2013. Ovviamente non saranno i soli protagonisti del mercato Android ma sicuramente attireranno l'attenzione di moltissimi utenti, grazie anche ai rumors che sono arrivati durante queste ultime settimane. Le ultime indiscrezioni su questi due nuovi dispositivi Android arrivano dall'Indonesia, dove hanno ricevuto una nuova certificazione.

Ecco il documento che dimostra la certificazione dei due device Android:

indo

 

Questo documento non ci conferma le specifiche tecniche dei due dispositivi bensì solamente la loro esistenza. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 3 (SM-N900) ci si aspetta una presentazione durante un evento Unpacked il 4 settembre, poco prima dell’IFA 2013. L’ultima speculazione riportava le seguenti specifiche tecniche:

  • Display da 5.7/5.9 pollici con risoluzione Full HD
  • SoC quad-core Snapdragon 800 o Exynos 5 Octa;
  • 3 GB di RAM;
  • Fotocamera da 13 megapixel;
  • Android 4.2.2 Jelly Bean;

Per quanto riguarda il nuovo Nexus 7 la certificazione riguarda i due modelli, ovvero K008 (solo WI-Fi) e K009 (LTE).

Dovrebbe essere introdotto sul mercato entro la fine di Luglio e porterebbe un cambiamento dal Tegra 3 del predecessore al nuovo Qualcomm Snapdragon 600. Avrà un display con risoluzione maggiore ed una cornice più stretta. Ci potrebbe essere una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 1.2 megapixel. Android all’ultima release disponibile ed una batteria da 3950 mAh.

Insomma una vera e propria rivoluzione per entrambi i dispositivi, uno smartphone ed un tablet Android che potrebbero riscuotere un enorme successo durante i prossimi mesi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com