Samsung Galaxy Q: avrà un doppio display pieghevole?

5 Febbraio 201312 commenti
Alcuni mesi fa avevamo parlato di un presunto smartphone Samsung GT-B9150, alias Galaxy Q, un dispositivo innovativo che potrebbe essere il pioniere nella sua specie. Il Galaxy Q sarebbe semplicemente dotato di display flessibile ma non quelli che abbiamo già avvistato sul web molte volte, per esempio quelli Kyocera Echo. Questo sarebbe quanto riportato durante le scorse ore, come rumors, da una fonte anonima.

[ad#antonio]

Il Samsung Galaxy Q sarebbe dotato di due display pieghevoli, ognuno con una risoluzione di 1920×1080 pixel, i quali si potrebbero semplicemente sovrapporre per formare uno.

Tutto ciò potrebbe essere annunciato in anteprima durante il Mobile World Congress di fine mese anche se rimaniamo ancora molto dubbiosi.

Sempre secondo la fonte, il Galaxy Q sarà alimentato da un Exynos 5250 dual-core da 1.7 GHz con 2 GB di RAM. Completano il comparto tecnico una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una fotocamera frontale da 2 megapixel ed infine una batteria da 3.500 mAh.

La versione del sistema potrebbe essere Android 4.2.1 Jelly Bean. Ancora nulla di ufficiale ma sarà realmente possibile avere un Galaxy Q con doppio display pieghevole durante il prossimo MWC?

12 risposte a “Samsung Galaxy Q: avrà un doppio display pieghevole?”

  1. Ambrily ha detto:

    Oddio, io avrei un po’ paura con questo smartphone… Sempre col terrore che si rompa uno schermo nella chiusura/apertura, o che si rovinino in qualche modo, o che si danneggi il meccanismo di piegamento…
    Non mi ispira molto, insomma; e nemmeno nella forma da chiuso, temo mi piacerebbe troppo. Questa è la prima impressione che ho avuto, ma resto in attesa delle prossime notizie, comunque, per capirci un po’ di più e confermare o no quanto ho scritto prima. :)

    • Vittorio Tiso ha detto:

      e pensa alla durata della batteria con 2 schermi da alimentare :)

      • verononmai ha detto:

        se guardi bene dice che ha una batteria da 3500 ovvero doppia rispetto agli standard attuali, o quasi.

        • Fiatcoupe20t ha detto:

          Il mio note 2 ha solo uno schermo e ha una batteria da 3100 mAh……..-_-

        • ghirondero ha detto:

          se guardi bene dice anche che avrà 2 schermi, ovvero il doppio rispetto agli standard attuali… o quasi.

    • occhioDElince ha detto:

      oled… rompere?!? Io invece non vedo l’ora che smettano di venderci i resti di magazzino e comincino a vendere la tecnologia “attuale” [2010]. Maledetti produttori affamati come squali…
      h t t p :// www .youtube.com/ watch?v=zWPYl-FNKCw

  2. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Q: avrà un doppio display pieghevole? su Androidiani.Com […]

  3. GeraltdiRivia ha detto:

    Ho scoperto che stanno costruendo uno smartphone capace di trasformarsi in un robot. Pare che il prototipo sia arrivato dallo spazio e sia un transformer. Ah, indovinate un po’? Mi è stato riferito da una fonte fidata, però anonima!

  4. zib ha detto:

    Da quanto sono gli schermi?Non c’e’scritto,a meno che non lo vedo io.

  5. MrVerdicchio ha detto:

    Beh, una figata!
    Con un doppio schermo da 4 ne avresti uno intero da circa 7.
    Chiuso un cel, aperto un pad.
    Chissene se é spesso il doppio

  6. jk trowler ha detto:

    ma che bello adesso si possono fare emulatori per NDS più facilmente..
    la prima idea che mi era venuta in mente, anche a voi?

  7. […] PenTile e presentazione il 15 …Tutto AndroidSamsung Galaxy S4: il lancio al 15 marzo?Mobi2BSamsung Galaxy Q: avrà un doppio display pieghevole?Androidiani.com (Blog)Gizmodo Italia -Content Farm (Blog)tutte le notizie […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com