Samsung Galaxy S10 Lite: confermato il design ufficiale

30 Dicembre 2019Nessun commento

Uno degli smartphone più chiacchierati di questo fine 2019 è sicuramente il Samsung Galaxy S10 Lite. A tal proposito, Samsung Brasile ha pubblicato il manuale d’istruzioni, il quale va a confermare quelle indiscrezioni che circolavano da parecchi giorni in rete.

Samsung Galaxy S10 Lite: confermato il display forato

Riguardo al design di questo terminale, sappiamo che sarà dotato di un pannello super AMOLED con fotocamera anteriore integrata e sensore fingerprint implementato direttamente nel display. In alto, a sinistra, troviamo il classico led di notifica.

Analizzando le componenti hardware, dovremmo trovare il SoC Qualcomm Snapdragon 855, accompagnato da 8 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione, espandibile fino ad un tera. Non mancherà un comparto fotografico posteriore avanzato: infatti, troveremo ben tre sensori fotografici che dovrebbero garantire degli ottimi scatti (Principale da 48MP con apertura focale f/2.0 e stabilizzazione tilt-OIS, grandangolare da 12MP con apertura focale f/2.2 e macro da 5MP con apertura focale f/2.4).
La batteria relativa al Samsung Galaxy S10 Lite avrà un’autonomia di 4500 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 45W. Non mancherà Android 10, personalizzato dall’interfaccia proprietaria OneUI 2.0.

Il prezzo con il quale potrebbe essere proposto si aggirerebbe intorno ai 650€. Purtroppo, non sappiamo a quale mercato sarà destinato, né tantomeno la data di presentazione ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com