Xiaomi MI Note 10 Pro arriva ufficialmente in Italia

30 Dicembre 2019Nessun commento

Xiaomi continua a puntare sul mercato italiano. Infatti, qualche giorno fa è stata confermata la variante pro del nuovo MI Note 10. La peculiarità di questo smartphone la ritroviamo sicuramente nel comparto fotografico avanzato, che promette scatti fuori dalla norma.

Xiaomi MI Note 10 Pro: scopriamo la scheda tecnica ufficiale

A differenza della variante classica, lo Xiaomi MI Note 10 Pro avrà un taglio di memorie più elevato che dovrebbe garantire un’esperienza d’uso non indifferente. Infatti, avremo ben 8 giga di memoria RAM e 256 giga di spazio d’archiviazione.

Un’altra differenza la ritroviamo nelle lenti fotografiche posizionate nella sezione posteriore. Infatti, se nella variante classica abbiamo lenti 7P, nella variante Pro troviamo lenti 8P. Questa caratteristica ci permetterà di usufruire a pieno dei 108MP per realizzare degli scatti molto risoluti e ben equilibrati. Ovviamente, le altre specifiche tecniche sono le medesime della variante classica.

Xiaomi MI Note 10 Pro arriva ufficialmente in Italia

Il nuovo Xiaomi MI Note 10 Pro viene proposto in ben tre colorazioni: Aurora Green, Glacier White e Midnight Black. il prezzo di vendita di questo smartphone è di 699,99€. Inoltre, è attiva una comoda promozione direttamente sul sito ufficiale Xiaomi: se acquisterete il MI Note 10/Mi Note 10 Pro, avrete in omaggio una Mi Band 4.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com