Samsung Galaxy S20: svelato il design ufficiale

13 Gennaio 2020Nessun commento

Uno degli smartphone più attesi del 2020 sarà sicuramente il Samsung Galaxy S20. A tal proposito, grazie ad un utente anonimo che ha inviato alcune foto reali a Max Weinbach di XDA, possiamo visionare il design finale. Vi riordiamo che le foto sono state ritoccate per eliminare tutti gli indizi riconducibili alla fonte anonima.

Samsung Galaxy S20: scopriamo il design ufficiale

Una delle conferme più importanti la ritroviamo ne comparto fotografico posteriore. Infatti, a differenza del Samsung Galaxy S10, questo S11 Pro avrà ben quattro sensori fotografici. Non ci è dato sapere la risoluzione dei sensori, né tantomeno le funzionalità dedicate. Nella sezione laterale destra, troviamo il classico bilanciere del volume ed il tasto di accensione: non è presente il tasto dedicato all’assistente virtuale Bixby.

Nella sezione anteriore, troviamo un pannello molto simile a quello presente sulla gamma Note 10. Infatti, il sensore fotografico anteriore non è stato collocato lateralmente, bensì in posizione centrale, adottando la tecnologia Infinity-O. Visionando attentamente la sezione anteriore, ci si rende conto che i bordi del display sono meno curvi rispetto ai suoi predecessori. Quasi sicuramente, sia andrà ad utilizzare un pannello di vetro 2.5D e non il classico vetro curvo.

Infine, la fonte anonima ha confermato che i nuovi Samsung Galaxy S20 verranno venduti con la pellicola proteggi-schermo installata direttamente sul display, così da evitare che altre pellicole esterne possano interferire con il corretto funzionamento del sensore fingerprint integrato direttamente nel display.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com