Samsung Galaxy S5 Mini: Android Lollipop arriva entro il Q2 2015

25 Febbraio 201522 commenti

In questo momento i possessori di dispositivi Galaxy S5 mini, o coloro i quali sono intenzionati a comprarne uno, hanno tutti in mente una sola domanda: quando sarà rilasciato Android Lollipop per il device. Dall’account Twitter di Samsung Francia arriva la risposta alla precisa richiesta di un utente relativamente proprio alle tempistiche dell'aggiornamento.

tweet

Nel post, la società coreana parla di un update pronto per essere rilasciato entro il Q2 2015, ossia tra Aprile e Giugno.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche di Galaxy S5 mini: processore quad-core Exynos 3470 da 1.4GHz, 1.5GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile fino a 64GB, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel, una posteriore da 8 megapixel, display Super AMOLED da 4.5” HD, certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere, sensore per le impronte digitali al di sotto del tasto Home ed il sensore per il battito cardiaco sulla scocca posteriore in prossimità della fotocamera.

L’hardware per “reggere” Lollipop di certo non manca; vedremo se Samsung riuscirà ad ottimizzare il firmware, donando all’utente una user experience soddisfacente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com