Motorola Moto X Pure Edition: scovato un piccolo LED nella griglia dello speaker

19 Settembre 201512 commenti
Il Moto X Style arrivato nel nostro paese è accompagnato, attualmente negli Stati Uniti, in dal Motorola Moto X Pure Edition. Quest’ultimo è già stato analizzato attentamente da molti utenti, i quali hanno scovato un piccolo LED integrato nella griglia dello speaker superiore. Purtroppo quest’ultimo non è utilizzato dal sistema.

[ad#antonio]

Come accaduto mesi fa sul Nexus 6, anche a bordo del Motorola Moto X Pure Edition è stato trovato un LED di notifica inutilizzato. Purtroppo anche in questo caso non è possibile configurarlo tramite le impostazioni di sistema fornite dall’azienda.

5

Per poter scovare questo LED è necessario fare molta attenzione quando andrete a mettere lo smartphone sotto carica, inoltre è visibile per pochi secondi solamente quando il device è completamente scarico.

Ancora non ci sono state informazioni in merito alla presenza dello stesso LED su Moto X Style. Sicuramente gli sviluppatori tenteranno di abilitare anche questa feature nonostante la presenza dell’Active Display.

 

12 risposte a “Motorola Moto X Pure Edition: scovato un piccolo LED nella griglia dello speaker”

  1. Linux88 ha detto:

    Motorola, l’azienda che nascondeva i led di notifica

  2. kessa92 ha detto:

    Idem nel moto x 2014. Si accende quando provi ad accenderlo ma è talmente scarico che non fa vedere nemmeno l’immagine della batteria scarica sul display. Idem appena lo colleghi al caricabatterie.

    • Linux88 ha detto:

      Tramite root non si può utilizzare?

      • Emanuele ha detto:

        con alcune custom rom si può configurare, invece, se vuoi rimanere su rom stock col root, se non ricordo male c’era un’applicazione che adesso non so come si chiama che permetteva di utilizzarlo.
        Potresti vedere se nella sezione modding del forum ti sanno dire qualcosa.

      • kessa92 ha detto:

        Tramite root si. Ma è abbastanza inutile visto che si ha moto display

  3. Alessandro pasini ha detto:

    Ma perché questa mania di nascondere i led? Se inutilizzato non sono solo uno spreco di spazio all interno del device?

  4. robottino verde ha detto:

    Ancora? ma che problemi hanno in Motorola?

  5. emiliano raponi ha detto:

    Con Motorola N6 e ROM custom il led é utilizzabile e configurabile per colore purtroppo però(secondo me)non lampeggia e rimane acceso fisso al ricevimento della notifica impostata…più comodo di active display sempre secondo il mio punto di vista

    • moffolo ha detto:

      Proprio ieri ho acquistato Light Flow perchè mi da la possibilità di sbloccare il LED. Concordo con te che è un peccato che non sia possibile farlo lampeggiare, e anche la scarsità di colori si fa sentire…

  6. repsol777 ha detto:

    Bah… Motorola pubblicherà un app-quiz col tema: “Trova il LED nascosto”… bah se ce li mettono perchè non utilizzarli? Mah ….
    E lo dico da possessore di motox 1st edition e Nexus 6…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com