Ormai le informazioni sul nuovo Samsung Galaxy S7 hanno iniziato a diffondersi e certamente non cesseranno fino al giorno della sua presentazione. Dopo aver appreso che potrebbe arrivare sul mercato con differenti setup, dalla dimensione del display, alla risoluzione, finendo per il processore, durante le ultime ore sono emerse delle nuove voci circa la camera posteriore.
[ad#antonio]
Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Samsung Galaxy S7 potrebbe portare sul mercato una doppia fotocamera posteriore per consentire agli utenti di ottenere ottime foto con vari effetti di profondità.
Ovviamente tutte queste informazioni non possono essere confermate dato che mancano ancora molti mesi alla presentazione ufficiale dello smartphone, che dovrebbe avvenire a Febbraio, in vista del Mobile World Congress 2016.
Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S7 potrebbe arrivare sul mercato con processore Exynos e Snapdragon 820, display da 5.2 e 5.7 pollici, anche con risoluzione 4K.
Credo che verrà implementata bene, ma mi sono promesso “mai più Samsung”e voglio mantenere la promessa
Se ti compri un samsung sai che opo 8-10 mesi devi cambiarlo causa lag!
Più che lag, rosik perché telefoni che costano un sesto vengono aggiornati prima
Per 800 euro mi aspetto che il mio telefono sia il primo a ricevere aggiornamenti e migliorie!
Assolutamente d’accordo
Io invece di cambiarlo sono passato al modding: è come se in mano avessi un altro telefono
ma quando mai!!! io ho un Note 3 dal dicembre 2013 aggiornato a Lollipop 5.0 che va benissimo.. senza rallentamenti né altre noie.. a parte un leggero minor rendimento della batteria..
Forse sei stato fortunato o forse io sfigato ma sentendo i pareri qua e la dal vivo e online dopo massimo un anno dal funzionamento i samsung in linea di massa sono molto laggosi. (pareri riscontrati da 3 utilizzatori di S4, un utlizzatore S5, e 7 utilizzatori S6 di cui uno di questi S6 edge).
e allora si.. sarò stato fortunato x davvero.. Devo dire che sono contentissimo del mio note 3.. a suo tempo spesi 700 euro ma è ancora validissimo..
Ma l’S6 è sul mercato da 5 mesi LoL. E una delle poche cose che si elogia di questo telefono è la fluidità
Forse sono stati sfigati i miei amici…
xk formattarlo no eh? se è cosi lento si formatta… male non fa mai… si perde solo un pò di tempo, ma almeno non spendi 800 euro
Comprare un telefono top di gamma ma a 400 euro che è fluido sempre senza formattazioni?
Ma vi da così tanta soddisfazione essere in mezzo alla gente e dire “aaaaaah il mio telefono vale 1000 euro anche se fa le stesse cose del tuo forse un pelino peggio!!!!!” (non mi sto riferendo a te ma all’utilizzaore samsung medio)
No forse non mi sono spiegato.. io mi riferivo al fatto che non ha senso secondo me cambiare telefono dopo 10 mesi xk hai qualche lag.. certo un top lo trovi anche a 400 euro se non prendi proprio l’ultimo ma io prima di spendere 300-400-500 o quello che é per un tel nuovo provo prima a togliore qualche app e magari se non basta provo a formattare se é cosi lento.. se poi ancora non basta ok magari lo cambio ma dopo 10 mesi dubito che sia cosi lento e pieno di lag da doverlo cambiare..
Perché l’utente medio che compra samsung lo fa per la nomina che ha, non si intende di android o informatica in generale, quante persone fanno deframmentazioni e pulizie varie dei pc? Forse 1 su 10, e lo stesso vale per i cellulare, mettono app su app, lo rimpinzano di foto video,musica, launcher e chi più ne ha più ne metta, ed é logico che lagga poi… Un tipo sulla metropolitana stamattina parlava con una signora e gli diceva testuali parole: ” …certo che non ti funziona! Hai comprato sta ciofeca di telefono… Ti avevo detto prendi un samsung, ma non ti fai mai consigliare! Vedi, é la marca che non va…” ed era uno degli ultimi Wiko. Non credo che fosse un problema del telefono ma semplicemente loro non erano capaci di usarlo… Questo per fare un esempio degli acquirenti samsung, ovviamente non tutti eh..
Il problema è bandroid…ognibtanto una pulizia glibfa bene ;-)
Troppe b….
Devo cambbbiare tastierabsibblocca continuamente bbbbbb
La mia se scrivo troppo, impazzisce e digita due volte le parole, e se cancello copia la frase prima di ciò che sto cancellando, infatti se vedi nei miei commenti più lunghi capita che ci siano parole doppie ?
io invece ho trovato in samsung la migliore, ho avuto anche sony, htc, tutti top, ma il migliore resta samsung a mio avviso, anche lg oggi va molto forte
Sbaglio o era già stato scritto un articolo su questa cosa?
Comunque la doppia fotocamera ce l’avevo sull’HTC Evo 3D e nonostante la sfortuna di quel modello l’effetto non era male, carino, forse il progresso nei sensori e nei software delle fotocamere potrebbe rendere questa funzione ancora più gradevole!