Questa esclusività potrebbe volgere presto al termine stando ad alcune immagini, trapelate in rete, che mostrano un certificato derivante dal database online della Wi-Fi Alliance.

Come si può notare, il modello SM-G892U (la versione AT&T non presenta la lettera U) ha ricevuto la certificazione da parte della WiFi Alliance e con molta probabilità la lettera “U” sta proprio ad indicare “unlocked”. Ciò porta a pensare che in futuro si assisterà all’arrivo di tale modello in altri mercati oltre quello americano, compreso quello europeo.
Rivediamo le caratteristiche tecniche dello smartphone:
- Display: Super AMOLED da 5.8 pollici Quad HD e densità di 577ppi
- Connettività: 4G LTE, WiFi 802.11, BT5.1, NFC
- RAM: 4GB
- ROM: 64 GB
- SoC: Qualcomm Snapdragon 835
- Fotocamera posteriore: 12 MP
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Batteria: 4000 mAh
In realtà la notizia riguardante il Galaxy S8 Active non è sorprendente in quanto, nel momento della presentazione ufficiale, la stessa AT&T ammise che la distribuzione di tale prodotto sarebbe stata un’esclusiva per un periodo di tempo limitato.
Non ci resta che attendere per constatare se la commercializzazione di questo smartphone avverrà realmente.
perche il modello active ha una bella batteria …mentre il modello classico dal s6 in poi…fa cagare?
Perché è più grosso ed ha più spazio
Credo dipenda tutto dalla grandezza, indice molto a livello di batteria, purtroppo le batterie sono e saranno sempre un limite (almeno con la tecnologia attualmente a mercato Agenzia SEO )
quelli di xiaomi allora sono gli unici fessi che ne mettono una da 4100 mentre tutti gli altri per farli sottili non vanno mai oltre i 3200…