Galaxy S8 ed S8 Plus: gli utenti segnalano alcuni problemi con gli SMS

12 Ottobre 20173 commenti

Galaxy S8 ed S8 Plus, recenti dispositivi di punta targati Samsung, parrebbero affetti da un singolare bug che coinvolge direttamente l'invio e la ricezione degli SMS.

Un bug compromette il normale funzionamento degli SMS su Samsung Galaxy S8 Plus ed S8

Sulla base di quanto trapelato su Reddit e PocketNow, veniamo a conoscenza di ciò che stiamo per riportarvi.

Leggi anche Samsung Galaxy S9 vi stupirà con filmati in slow motion a 1000 fps?

In buona sostanza, si parla di una non corretta ricezione degli SMS, alcuni dei quali utili per mettere a punto conferme di account in due passaggi (si pensi a Facebook Messenger o WhatsApp). Altri possessori di S8 ed S8+, invece, lamentano il mancato inoltro del messaggio ai destinatari.

Non è tutto: tale difetto sembrerebbe riguardare anche il pannello delle notifiche, il quale non darebbe corretto avviso in merito agli SMS ricevuti e non ancora letti. Siamo di fronte ad un’anomalia che, però, risulterebbe piuttosto sporadica e non certo ciclica.

I casi segnalati hanno coinvolto diverse zone a livello globale, tra cui America, Europa ed Asia. L’impedimento non sarebbe legato all’operatore telefonico, quanto piuttosto all’applicazione che Samsung preinstalla a tale scopo.

Leggi anche Sconti fino ad un massimo di 600 euro per Samsung Galaxy Note 8, S8 ed S8+

In attesa di maggiori chiarimenti, chi fra voi è possessore di Samsung Galaxy S8 Plus o S8 ed ha riscontrato simili problematiche utilizzando gli SMS?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com