Samsung Galaxy Z Fold 5: design e le novità del nuovo pieghevole

29 Aprile 2023Nessun commento

Samsung Galaxy Z Fold 5: ecco come potrebbe essere il design del prossimo smartphone pieghevole.

Samsung sembra aver preso gusto per gli smartphone pieghevoli. Dopo il Galaxy Fold, il Galaxy Z Flip e il recente Galaxy Z Fold 3, l’azienda sudcoreana sta lavorando su un nuovo dispositivo, il Galaxy Z Fold 5.

Naturalmente, il dispositivo non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma ci sono già stati alcuni render che ci permettono di dare un’occhiata a come potrebbe essere il prossimo smartphone pieghevole di Samsung.

Il render più recente, pubblicato dal noto leaker OnLeaks, mostra un dispositivo con uno schermo esterno più grande rispetto al suo predecessore, il Galaxy Z Fold 3. Il display esterno dovrebbe essere da 7,1 pollici, il che renderebbe il dispositivo più facile da usare senza doverlo aprire ogni volta.

Una volta aperto, il Galaxy Z Fold 5 avrebbe uno schermo principale interno di 8,1 pollici. La fotocamera selfie a foro sarebbe posizionata nella parte superiore dello schermo principale, mentre la fotocamera posteriore avrebbe un modulo quadrato con tre sensori.

Secondo OnLeaks, il dispositivo avrebbe una dimensione di circa 158,1 x 67,1 x 16,0 mm quando è chiuso, e 158,1 x 147,8 x 8,6 mm quando è aperto.

Naturalmente, questi render non sono ufficiali e potrebbero essere soggetti a cambiamenti prima del lancio effettivo del dispositivo. Tuttavia, ci danno un’idea di come potrebbe essere il Galaxy Z Fold 5.

Samsung non ha ancora annunciato il Galaxy Z Fold 5 o confermato la sua esistenza, ma è probabile che il dispositivo venga lanciato il prossimo anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com