Samsung GT-I9500/5 e GT-Q1000: Galaxy S IV e nuovo dispositivo Android?

2 Gennaio 201325 commenti

Più ci avviciniamo al CES e all'MWC e più si fanno insistenti e numerosi i rumors relativi ai tanti nuovi smartphone e tablet che arriveranno sul mercato durante il 2013. Tra questi ovviamente ritroviamo il Galaxy S IV di Samsung, già al centro dell'attenzione da alcune settimane nonostante non sia vicina la sua presentazione, la quale dovrebbe avvenire durante un evento separato dalle grandi fiere di questi primi mesi. Dopo il primo rendering in video arrivano altri dettagli e non riguarderanno solo il prossimo flag-ship.

Alcuni giorni fa ha attirato molto la nostra attenzione un primo rendering non ufficiale del Galaxy S IV il quale si mostrava in azione anche in video, e da alcune ore arrivano ulteriori indiscrezioni riguardanti il suo nome in codice.

Il suo nome potrebbe essere GT-I9500/I9505 recentemente avvistato sul web ma purtroppo non possiamo avere la certezza. Si ipotizza che questo possa essere il numero modello del Galaxy S IV anche se alcune voci lo avevano avvicinato al primo smartphone con Tizen.

Le ultime indiscrezioni arrivano dall’autorevole SamMobile, il quale parla di un Samsung GT-I9505 come dispositivo Android e perciò facilmente avvicinabile al Galaxy S IV (versione LTE).

Il prodotto sarebbe stato scoperto durante l’analisi del firmware del Galaxy S III Mini (GT-I8190N), proprio al fianco di un anonimo dispositivo Samsung, il GT-Q1000.

Non abbiamo la benchè minima idea di quale sorta di dispositivo possa essere il Samsung GT-Q1000 ma potrebbe benissimo trattarsi di una nuova famiglia di smartphone Android. Nonostante tutto, ciò che attualmente è più importante riguarda il Galaxy S IV e la conferma che il GT-I9500/5 sia un dispositivo Android.

Dopo la conferma sul nome anche il suo relativo codice potrebbe essere reso ufficiale dopo questa scoperta, anche se tutto è ancora da confermare. Non ci resta che attendere ulteriori novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com