A quanto pare Samsung starebbe lavorando ad un nuovissimo smartphone android, identificato dalla sigla SHV-E120L. Come tutti quelli di prossima uscita, anche questo monterà un display HD da 4.7″ con risoluzione di 1280×720 oltre che
[ad#ad-misterxdev]
- Processore Dual-Core da 1.5 Ghz necessario per queste risoluzioni
- 1 Gb di Ram
- 16 Gb di memoria interna
- Batteria da 1850 mAh
- Supporto alle reti LTE ma anche GSM
La versione Android installata sarebbe la 2.3.5 e la data di uscita sarebbe sicuramente prima della fine dell’anno.
Via
ma..perchè??
Perchè cosa?
Perché perché cosa?
Perchè ancora un altro telefono?? Non tengono aggiornati nemmeno quelli usciti l’anno scorso! ridicola samsung dal mio punto di vista.
gli conviene così XD
Ad ogni modo 4.7 completamente senza cornice sarebbe ancora ancora accettabile.
anche se preferirei si fossero fermati a 960x ecc ecc così con continui cambi di res un sacco di app non verranno mai ottimizzate per alcune risoluzioni.
ma cosa diamine stai dicendo? O_o sono tutti aggiornati o hanno cmq aggiornamenti da samsungfirmware
Fuori dalle palle Applefag!
Sempre più grandi sti schermi
In foto c’è scritto 1280×768 mentre nell’articolo si parla di 1280×720
Più precisamente se il display dovesse mantenere lo stesso rapporto degli 800×480 mpx, dovrebbe essere 1280×768…
Ma dedicatevi al galaxy s III con qualcosa veramente innovativo.
Sempre a cercare di superare gli altri nella potenza dell’hardware!
Per fare in modo che ci voglia uno zaino per portarselo dietro! Tanto vale prendere un tablet e telefonare con quello!
Per quelli che si lamentano degli schermi grandi invito a considerare quella fetta di popolazione tecnofila ma non più giovanissima. Con l’età la vista cala e lo schermo grande può diventare una necessità. Proverei a fare uno studio sulla correlazione tra eta e dimensione dello schermo.
certo, lo schermo più grande aiuta, non la maggiore definizione
Mio padre è abbastanza messo male con la vista ma ti posso assicurare che un 4″ è più che sufficiente per fargli leggere i messaggi e le pagine internet, soprattutto se per zoom-are basta usare 2 dita. Ad ogni modo chi si lamenta dei grandi schermi (come me :-) ) è solo perché non gira con una giacca o con una borsa ed è difficile mettersi nella stretta tasca dei jeans un dispositivo + grande di un 4″ soprattutto quando ci si siete alla scrivania o in macchina e non si vuole rischiare di crepare la scocca. Purtroppo però la politica dei produttori è che se vuoi un device di punta devi per forza prenderti questi mini tablet mentre se punti sulla compattezza ti devi accontentare ad avere un hardware meno potente.
A proposito, ma la Samsung non doveva far uscire un modello da 3,7″ con processore 1,4Ghz? mi sembra doveva chiamarsi “W”
a parer mio stanno un po’ esagerando con la dimensione degli schermi
E che c’è di strano? E’ ovvio che stanno sempre sviluppando qualcosa… La cosa strana sarebbe se uscisse prima della solita cadenza annuale dei galaxy… Sarebbe una cosa poco simpatica per i possessori di sgs2…
Io ho un galaxy i7500… Praticamente l’hanno lanciato sul mercato e poi hanno nascosto la mano… altro che supporto…
se il telefono lo usi per lavoro, portarsi dietro un mastodonte di tali dimensioni e’ scomodo da far paura. Ormai e’ chiaro come il sole che la nuova generazione di utenti telefonici, il cellulare lo usa per divertimento e non per lavoro…
perchè? ci sono mai stati dubbi? Smartphone, Iphone e via dicendo è tutta roba per cazzeggiare e basta. Per lavoro andavano bene i vecchi palmari e un 3310.
a me piacerebbe piu grande, ho un galaxy s e le mani enormi, nella tasca interna della giacca ci sta benissimo un simile device