Samsung: nuovi nomi in codice per una nuova famiglia di device [RUMORS]

6 Aprile 20139 commenti

Secondo le ultime informazioni in mano a SamMobile, il colosso sud-coreano Samsung sarebbe attualmente occupato nella realizzazione di una nuova letterline-up, nuovi nomi in codice per i futuri smartphone e tablet. La nuova gamma SM andrebbe perciò ad accompagnare al già celebre famiglia GT che ad oggi contiene i più celebri smartphone e tablet Galaxy. Ma cosa potrebbe indicare questo nuovo "SM"?

Attualmente Samsung utilizza i codici a due lettere, “GT“, per indicare smartphone e tablet in Europa, Asia, Africa ed alcuni paesi del Sud America, ma presto, secondo la fonte di SamMobile, si potrebbero aggiungere “SM” per gli smartphone ed “SM-T” per i tablet delle prossime generazioni.

Ma cosa indicherebbero queste lettere? Semplicemente “SM: Samsung Mobile” e “T: Tablet“? Purtroppo ancora non possiamo saperlo ma la fonte assicura che presto li vedremo nei prossimi tablet in dirittura d’arrivo.

Attualmente i codici sono formati da GT, SC, SCH, SGH, SPH, SHV, SHW ma già con i rivali di iPad 5 ed iPad Mini 2, dei quali sentiremo presto parlare, potremmo avere i nuovi nomi in codice.

Attendiamo ulteriori conferme da parte di Samsung.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com